Martina Colombari e Billy Costacurta il figlio Achille compie 18 anni: gli auguri social

Martina Colombari e Billy Costacurta hanno festeggiato il diciottesimo compleanno del figlio Achille. Uniti ormai da tantissimi anni. i due vip hanno sempre condotto una vita semplice, lontano dal gossip e dallo star system insistente e sono riusciti anche a proteggere il figlio da eventuali pettegolezzi. L’ex calciatore e la Colombari sono dei genitori presenti e disponibili e non hanno mai trascurato l’esigenze del figlio nonostante gli impegni professionali.

Martina-Colombari-Billy-Costacurta-Tipiù

Martina Colombari: “Sei diventato maggiorenne ma per noi rimarrai sempre il nostro bambino”

Su Instagram la bellissima Martina Colombari, divenuta Miss Italia nel 1991 quando aveva solo 16 anni, ha pubblicato uno scatto dove appare insieme ad Achille e il marito. ll neo maggiorenne spegne le candeline della torta con a fianco i suoi genitori, pilastri fino ad oggi della sua crescita. Lo scatto dell’ex Miss esprime gioia e entusiasmo ed è accompagnato da una dedica davvero speciale: “Sembravano lontani e invece sono già arrivati! Oggi sono 18 anni che fai parte della nostra famiglia. Vogliamo ringraziarti della felicità che ci hai dato, augurandoti un futuro assolutamente splendido e tanti sogni da realizzare”.

Martina ha poi augurato al figlio di fare le scelte giuste, e di valutare appieno ogni sua responsabilità: “Da oggi avrai più libertà ma anche più responsabilità. Non aver paura di sbagliare, succederà… Fai le tue esperienze. Sorridi, piangi, emozionati e continua sempre ad essere così curioso”. La 47enne ha poi concluso: “Sei diventato maggiorenne ma per noi rimarrai sempre il nostro bambino. Ti vogliamo un mondo di bene! Buon Compleanno Achi”.

Colombari Instagram Tipiù

Martina Colombari, ricordi di famiglia dedicati a Achille

In occasione del compleanno di Achille, Martina Colombari non ha potuto fare a meno di sfogliare l’album dei ricordi di famiglia. Il 2 ottobre il giovane Costacurta ha compiuto 18 anni e l’ex Miss Italia ha pubblicato sul suo account Instagram un video dove ripercorre alcuni momenti di vita trascorsi con Achille.

Dal giorno della sua nascita a oggi che è ormai un uomo, Martina non nasconde la commozione e un velo di nostalgia nel ricordare il figlio da piccolo. Dagli scatti Instagram si denota che mamma e figlio hanno un rapporto bellissimo e sono affiatati: non  mancano fra loro abbracci e coccole speciali.

Impostazioni privacy