Mara Venier diffidata da Romina Power: il vero motivo

Mara Venier è stata diffidata da Romina Power e la questione ha suscitato non poco stupore tra i fan delle due vip.

Nella scorsa puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato nel suo studio Loredana Lecciso, spiegando al pubblico e alla stessa compagna di Albano di aver ricevuto una diffida da parte di Romina Power. La cantante ha infatti chiesto che il suo nome non venisse pronunciato durante l’intervista.

mara venier diffida
Fonte: web

Una richiesta che Mara avrebbe accolto senza esitazioni e senza drammi, dal momento che le due sono legate da anni da una bella amicizia. Molti, però, hanno ipotizzato che la brusca reazione della Power di fronte alla ospitata della Lecciso a Domenica In possa aver messo in crisi il loro bel rapporto…

Mara Venier, la diffida di Romina Power lascia tutti sbigottiti

Ma cosa è avvenuto, nello specifico, nello studio di Domenica In? A quanto pare Loredana Lecciso stava raccontando a Mara la lunga storia d’amore con Albano, che dura da ben 21 anni. A un certo punto la Lecciso ha fatto un velato riferimento al passato sentimentale della Power con il noto cantante pugliese ed è stata subito interrotta dalla Venier.

mara venier
Fonte: web

“Non nominiamo sennò ci querelano”, ha esclamato la conduttrice “Preferisco non nominare Romina perché siamo stati diffidati dal fare il suo nome. E tanti auguri di buon compleanno cara”, ha aggiunto a mo’ di scusa.

Sebbene Mara non abbia esitato a escludere il nome di Romina dall’intervista alla Lecciso, molte persone non hanno potuto non chiedersi il motivo di questa richiesta a dir poco peculiare. Probabilmente la ragione che ha spinto Romina a reagire in modo così inaspettato sono stati gli attacchi ricevuti in passato proprio dalla Lecciso.

La compagna di Albano aveva in precedenza lanciato una frecciatina alla cantante statunitense dichiarando: “La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. E’ questione di tempo, e io sono paziente”. Un affermazione quanto mai sibillina, ma che deve aver indispettito molto la Power.

A ogni modo, pare che nella scaletta di Mara il nome di Romina non comparisse nemmeno prima della diffida della Power. La sua amica di sempre, quindi, non aveva affatto l’intenzione di “sparlare” di lei con la nuova compagna del suo ex. D’altronde Mara è sempre stata una signora!

Impostazioni privacy