Kate Middleton, lutto finito: il cappotto rosso è una favola

Kate Middleton, vera icona di eleganza e di stile, è giunta in Galles con indosso  un nuovo cappotto rosso fiammante dai bottoni d’oro. Un vero incanto ma l’indumento nasconde forse un dolce segreto?

Il lutto è finito e Ka la bellissima mogli di William  ne approfitta per indossare un nuovo cappotto rosso, firmato LK Bennett, che le sta una favola!

Kate e William, prima visita ufficiale in Galles

Dunque, Kate Middleton e William per la prima volta da quando sono stati nominati Principessa e Principe del Galles, lo scorso 9 settembre, si sono recati nel luogo da cui prendono il titolo, conferitogli da Re Carlo.  La coppia, molto amata dagli inglesi, è stata accolta  da una folla festante sull’isola di Anglesey dove i Principi hanno visitato la RNLI Holyhead Lifeboat Station. Tra l’altro questi luoghi sono a loro molto molto cari dal momento che- come molti ricorderanno- è proprio lì che i due andarono a vivere appena sposati, subito dopo la nascita di George, il loro primogenito,  mentre il Principe prestava servizio nell’elisoccorso in nome del suo gran cuore e della sua immensa umanità.

Lei è sempre bellissima e in forma

Kate è apparsa raggiante e sorridente, oltre che in forma e bellissima. Ha ancora le borse e le occhiaie sotto gli occhi ma- del resto- la dipartita dell’amatissima Regina Elisabetta, così come i dieci giorni di lutto, l’hanno distrutta. E poi quanta pressione intorno a lei e a tutti gli altri membri della famosa e chiacchieratissima Royal Family! Tuttavia lei si è dimostrata ancora una volta all’altezza di ogni situazione, oltre che fortemente in grado di sostenere il marito in un momento così duro e di stare accanto ai propri figli durante i funerali della Sovrana che è entrata nel Mito e nella Storia.

Il suo cappotto rosso è un omaggio a Diana

E ora che il lungo periodo di lutto è finito, lei ha deciso di non abbandonare del tutto il colore nero, che è anche sinonimo di immensa eleganza, ma semplicemente di vivacizzarlo con l’aggiunta di capi e accessori più sgargianti. Come abbiamo già accennato per il suo viaggio in Galles ha indossato  un cappotto rosso con bottoni d’oro e fibbie sulle tasche, di LK Bennett. Il costo? Pare che si aggiri sui 670 euro. Ma la vera notizia è un’altra!

Il capospalla, che fa parte della collezione Conscious, nasconde un dolce segreto, un omaggio indiretto alla compianta Lady D. Quale? Beh, il modello si chiama Spencer, che è  il cognome della mamma del suo affascinante consorte.

Kate ha poi completato la sua mise, decisamente elegante e raffinata,  con un top e un paio di pantaloni a palazzo, rigorosamente total black, con una cintura di pelle. Ai piedi un  paio di scarpe dal tacco alto ma largo, di Russell & Bromley. In mano la borsa di pelle nera, firmata Grace Han. Gli orecchini a cerchio squadrati sono stati-invece-una sorta di bel  omaggio al Paese ospitante, dal momento che recano la firma del brand gallese Spells of Love.

Impostazioni privacy