Gfvip 7, ragazza trans smaschera Luca Salatino: “Sono stata a letto con lui…”

Spunta sui social una ragazza trans di nome Noemi che dice di essere in possesso di un video in cui appare assieme a Luca Salatino. 

Luca Salatino è stato al centro dell’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip per una discussione avuta con Elenoire Ferruzzi, famosa icona trans molto conosciuta negli ambienti milanesi e popolare sui social, concorrente anche lei del realty condotto da Alfonso Signorini.

È accaduto infatti che Elenoire abbia dimostrato un interesse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne e che si sia convinta poco dopo, di essere anche ricambiata. Luca però, fidanzato con Soraia, conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi, non è stato della stessa opinione, chiarendo che lui per la coinquilina, prova solo un sentimento di amicizia. Dopo un confronto, in presenza della stessa Soraia, Elenoire ha chiesto scusa e dentro la casa questo argomento è stato chiuso. Ma non fuori dalle mura di Cinecittà e nei social, dove invece si è fatta avanti una certa Noemi, che ha rivelato alcune cose che riguardano proprio il pugile romano.

La ragazza trans che smentisce Luca Salatino

Si tratta di una giovane trans di nome Noemi. La ragazza infatti sui social ha affermato che Luca si è già relazionato in passato con i trans, anche se ciò non significa che devono piacergli tutti i trans della terra. Tuttavia Noemi sottolinea che le affermazioni del gieffino vip sono false: “Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze!” La ragazza trans dunque invita Salatino ad essere più sincero e a non mentire al pubblico e a se stesso.

Ma l’intervento di Noemi non si conclude qui. La ragazza infatti ha affermato di avere un video fatto insieme a Luca Salatino, in cui non si vede il suo viso ma che chi lo conosce nell’intimità lo può tranquillamente identificare. 

“Qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito.” Fa sapere, poi aggiunge: “Mi da ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa…Non nasconderti…” Sono state queste le parole della giovane trans. Chissà se la vedremo nella prossima puntata in studio. Probabilmente Alfonso Signorini, a causa di ciò che accaduto dopo l’uscita di Marco Bellavia, ha preferito rimandare la questione, per non mettere troppa carne al fuoco.

Impostazioni privacy