Francesco Oppini sfogo inatteso sui social: “Sto vivendo malissimo…”

Francesco Oppini è noto al pubblico per aver partecipato ad alcun programmi tv. In particolare il figlio di Alba Parietti si è distino nel ruolo di gieffino dove ha dimostrato carattere, ma anche una certa fragilità. Nella casa di Cinecittà ha legato particolarmente con Tommaso Zorzi che si era anche invaghito di lui, ma poi i due sono riusciti a creare una bellissima amicizia. Oppini lavora, dal 2022, come opinionista fisso a Pressing su Italia 1: dopo aver fatto una seria gavetta nelle tv locali è approdato a Mediaset.

Francesco-Oppini-Tipiù

Francesco Oppini: “Sto vivendo malissimo questo argomento…”

Recentemente Oppini è stato anche al centro del gossip a causa della fine della su storia di amore con Cristina Tomasi, conclusasi la scorsa Primavera. Nonostante qualche rumors Francesco si dichiara single e molto preso dal suo lavoro. Molto attivo anche sui social dove ha un seguito rilevante Francesco non manca di confidare pensieri ma anche alcune sue preoccupazioni. Nelle ultime ore si è schierato dalla parte di Marco Bellavia, che ha subito una sorta di isolamento all’interno della casa di Cinecittà. Com’è noto l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha abbandonato il format e questo ha creato una serie di polemiche.

Oppini ha dimostrato tutta la sua solidarietà all’ex gieffini, conosce perfettamente le dinamiche del format e sa quanta pressione si subisce. E’ un ambiente ovattato e cedere alla tristezza è molto facile. L’opinionista sportivo ha anche rivelato di essere molto preoccupato per la situazione economica che l’Italia sta vivendo. Come milioni di italiani è preoccupato per le bollette di luce e gas e per questo desidera confrontarsi con gli altri utenti.

Francesco-Oppini Tipiù

Francesco Oppini: “Sto vivendo come un crepuscolare da tre giorni al buio, nell’ombra”

Francesco Oppini ha rivelato di essere molto preoccupato per la situazione energetica attuale. Teme i costi alti delle bollette e per questo che da giorni che accende solo poche luci: “Volevo affrontare con voi al volo un argomento, perché sto vivendo malissimo questa situazione degli aumenti di luce e gas”.

Ha poi aggiunto: “Sto vivendo come un crepuscolare da tre giorni al buio, nell’ombra. Accendo giusto qualche luce a LED per non sbattere la testa, le ginocchia e i piedi da qualche parte. Voi come state reagendo a questo cambiamento epocale? Spero sia una situazione momentanea, me lo auguro con tutto il cuore ma credo non sia così. Tutto ciò è assurdo e dobbiamo pagare noi le conseguenze che sta succedendo in Ucraina”.

Impostazioni privacy