Eleonora Giorgi: “Clizia mi ha fatto uno sgarro clamoroso”

Ospite del salotto dei Fatti Vostri Eleonora Giorgi si è concessa ad un’interessante intervista dove ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera. L’attrice, oggi nonna, ha lavorato sul set con dei grandi attori come Marcello Mastroianni, ma anche con grandi registi. Ha saputo imparare dai suoi collaboratori e ha accettato i consigli di chi poteva insegnargli molto.

Clizia-Incorvaia-Eleonora-Giorgi-tipiù

Eleonora Giorgi vs Clizia Incorvaia: “Mi ha fatto uno sgarro clamoroso”

Eleonora Giorgi ha anche rivelato di essersi pentita di aver posato nuda per una nota rivista, una scelta che le ha causato anche una serie di problemi sia nella vita privata che in quella professionale: “Non ero sicura di volerla fare e in seguito, mi ha causato molti problemi”. L’attrice di Borotalco, musa di Carlo Verdone, ha poi parlato del ruolo di nonna. Il figlio Paolo, nato dalla relazione avuta con Massimo Ciavarro, le ha dato un nipotino che oggi riempie la sua vita.

Gabriele, questo il nome del piccolo, è nato dall’unione di Paolo con Clizia Incorvaia: i due si sono conosciuti nella casa del GFVIP e in pochi credevano che la relazione potesse durare. Dopo aver deciso di andare a convivere i due ex gieffini sono diventati genitori e oggi sono più felici che mai. Fa parte di questa gioia è anche Eleonora Giorgi che adora Clizia, ha un rapporto speciale con lei ma soprattutto con il nipotino con cui trascorre molto tempo.

Eleonora-Giorgi-Instagram-tipiù

Eleonora Giorgi: “Clizia non doveva farlo”

Eleonora Giorgi ha svelato a Salvo Sottile che Clizia Incorvaia ha pubblicato uno suo scatto da lei inviatole subito dopo che era andata dal parrucchiere. La nuora ha posto sulla foto alcuni filtri e l’ha fatta apparire non naturale.  “Ma cosa ca**o hai combinato?”, ha detto l’attrice a Clizia dopo aver visto il post.

La Giorgi solitamente non ama usare filtri o eccessive modifiche è anche per questo che non ha apprezzato l’iniziativa di Clizia, è tuttavia cosciente che l’ex gieffina ha agito in buona fede e solo per farla apparire più bella.

Impostazioni privacy