“E’ stata avvelenata…” Enzo Salvi distrutto dopo il ricovero

Enzo Salvi si è mostrato emotivamente distrutto ai suoi fan dopo che la sua adorata cagnolina Peggy è stata avvelenata.

Un momento davvero critico per l’attore Enzo Salvi, che ha da sempre una passione smodata per gli animali. Il suo bellissimo labrador Peggy ha lottato per giorni in bilico tra la vita e la morte dopo aver ingerito, con ogni probabilità, del cibo avvelenato durante la tranquilla passeggiata quotidiana.

enzo salvi peggy
Fonte: Instagram

I primi segnali che qualcosa non andava sono comparsi subito dopo il rientro a casa. Peggy, infatti, ha iniziato a comportarsi in modo strano e Salvi si è subito allarmato. L’ha trasportata di fretta all’ambulatori veterinario, dove ha passato quattro giorni molto difficili. Ora però, la cagnolina è fuori pericolo.

Enzo Salvi distrutto dopo l’avvelenamento del suo cane Peggy: le parole dell’attore

A tre giorni dal ricovero, Salvi a voluto pubblicare su Instagram un messaggio a tutti i suoi follower per aggiornali sulla situazione. “Amici miei oggi è il terzo giorno che la mia amata Peggy è ricoverata per avvelenamento. Sono tre giorni che sta lottando per non lasciarmi, affidata nelle mani del mio amico dottore Paolo Selleri. In contatto sempre con mio fratello Ignazio Pumilia, io prego che possa tornare a casa quanto prima da chi la ama“, ha dichiarato l’attore.

enzo salvi cane
Fonte: Instagram

Poi ha aggiunto, rivolto alla persona che ha lasciato il boccone avvelenato per la strada: “A te, mi auguro che Dio ti possa convocare quanto prima, perché se tu non sopporti i nostri figli pelosi, noi di esseri umani come te ne possiamo fare tranquillamente a meno. E ti ricordo che se Dio è impegnato, una mano questa volta gliela do io, te lo giuro”.

Per fortuna, ora la bellissima Peggy è fuori pericolo ed è potuta tornare a casa. Salvi ha voluto condividere con tutti i followers che l’hanno sostenuto questa splendida notizia 8e un bellissimo video di Peggy tornata come nuova):

cane enzo salvi
Fonte: Instagram

L’amore ha vinto sul male. Non ho parole per ringraziarvi dal profondo del mio cuore per la vostra vicinanza e soprattutto per vostre preghiere. Baciate da parte mia i vostri figli pelosi perché hanno fatto il tifo per Peggy”. Oltre all’adorabile Peggy, Salvi possiede anche altri due cani e qualche pappagallo, che sono il sole della sua vita e a cui dedica gran parte del suo tempo.

Impostazioni privacy