“Costretta a lasciarlo”, l’addio definitivo di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi, la penultima figlia di Albano e Romina Power, come i suoi fratelli, da quando è nata, è costantemente sotto le luci dei riflettori. Una vita senz’altro affascinante, ricca di grande emozioni e vantaggi che non è per tutti. Eppure sia lei che sua sorella Romina Jr, hanno spesso lamentato l’altra faccia della medaglia.  Quella meno piacevole, che le mette sempre in esposizione e a confronto con gli altri. Ecco perché ad un certo punto, tempo fa, Cristel decise di cancellare il suo account Instagram

Essere la figlia di due personaggi famosissimi e acclamati dal pubblico, sempre sotto la lente d’ingrandimento del gossip, non dev’essere semplice.

Probabilmente abituarsi ad essere sempre al centro dell’attenzione dei giornali, può essere più difficile di quanto non si creda. Cristel Carrisi ne sa qualcosa. Nonostante cerchi di proteggere la sua privacy, la bellissima 36enne non sfugge ai rumor e ai pettegolezzi.

Il matrimonio di Cristel Carrisi

Come quelli che l’hanno riguardata poco tempo fa e che probabilmente hanno contribuito a farle prendere una decisione drastica. Cristel è felicemente sposata con Davor Luksic, ricco imprenditore croato con il quale ha avuto tre figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines.

I due si sono conosciuti a New York nel 2012 grazie ad amici comuni e da allora non si sono più lasciati. Cristel e Davor si sono sposati nel 2016, con una cerimonia bellissima nel Salento, alla presenza di oltre 500 invitati. Proprio il suo matrimonio recentemente, poco dopo la nascita del suo terzogenito, è stato al centro di alcuni pettegolezzi che insistevano su una loro presunta crisi. Al momento la coppia risulta invece unita e felice.

La pausa dai social

Ma non è solo il matrimonio ad essere caduto nel vortice del gossip. Cristel Carrisi nel 2020, con grande sorpresa dei suoi follower, è arrivata alla drastica conclusione di chiudere il suo account Instagram. Il motivo? Riguarda qualcosa di più ampio e complesso, quello che riguarda anche tante altre donne. Lo spiegò lei stessa all’epoca con un post:

“Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo. Bene, oggi è arrivato. Postavo foto in cerca di conferme: sono f**a, sono brava, sono bella, sono meglio di lei. Ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili. Una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare stories o un post. E una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram”

Oggi quel profilo è stato riaperto, a riprova del fatto che la bella Cristel è uscita dalla pausa per vivere i social in maniera più serena e più consapevole. Le sue foto sono bellissime e i suoi post raccontano i momenti più belli della sua giornata, oltre a esprimere riflessioni importanti.

Impostazioni privacy