Caso Marco Bellavia, Carolina Marconi difesa proprio da Lei

Carolina Marconi è finita di recente nell’occhio del ciclone a causa delle critiche mosse a Marco Bellavia. Ecco chi si è attivata per difenderla.

Il caso Marco Bellavia ha infiammato tutti i social network negli ultimi giorni e grandissima è stata l’indignazione pubblica per il comportamento poco rispettoso messo in atto da alcuni gieffini nei confronti di Marco Bellavia, l’ormai ex concorrente del programma che da tempo lamentava una profonda depressione.

carolina marconi bellavia
Fonte: web

Invece di trovare aiuto nei suoi coinquilini, questi lo hanno riempito di insulti, facendolo sprofondare ancora di più nella tristezza e nella solitudine. Per questo, alla fine, ha scelto di allontanarsi dalla Casa. Carolina Marconi è stata una delle concorrenti accusate di aver rivolto brutte parole a Bellavia (in particolare pare lo abbia definito “patetico”). Ma a prendere le sue difese è stata la famosissima Samantha De Grenet.

Carolina Marconi nella bufera dopo il caso Marco Bellavia: interviene Samantha De Grenet

La De Grenet ha voluto rispondere su Instagram alle accuse rivolte a Carolina Marconi, di cui alcune vergognose. Alcuni si sono infatti addirittura augurati che le tornasse il tumore, che per molto tempo l’ha afflitta.

samantha de grenet
Fonte: Instagram

“Gli ultimi accadimenti della casa del GF Vip che riguardano Marco Bellavia mi hanno veramente dispiaciuto, anche e soprattutto per come sono stati raccontati. Io non ho avuto modo di seguire la puntata in diretta, ma di una cosa sono certa. Le parole hanno un peso diverso a seconda del contesto in cui si dicono“.

carolina marconi gf vip
Fonte: Instagram

E ha continuato: “Giorni fa ho visto Carolina che dava dei consigli pieni di affetto a Marco. Quindi mi risulta assai difficile che lei abbia potuto dargli del patetico in maniera cattiva…tutt’altra cosa è se ti do del patetico per farti capire che un tuo atteggiamento piuttosto che un altro potrebbe farti apparire tale…” La chiara dimostrazione di solidarietà della De Grenet è stata apprezzata dal team che gestisce (al momento) l’account Instagram di Carolina, che l’ha subito ripostata nelle storie.

Anche il fidanzato della modella, Alessandro Tulli, è intervenuto in sua difesa: “Tutto questo per aver usato la parola “patetico” che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social, insieme ad altre parole. Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire, sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza”, ha affermato Tulli.

Impostazioni privacy