Belen Rodriguez, gli auguri speciali a Stefano de Martino. Il post fa incetta di like

Belen Rodriguez fa sognare i fan. Questa volta per la sua romanticissima dedica all’amore della sua vita, Stefano De Martino.

Si sono conosciuti ad Amici, poi il matrimonio e un figlio nel giro di poco tempo. Successivamente è arrivata la separazione che li ha tenuti distanti per alcuni anni, durante i quali entrambi hanno percorso strade diverse. Il riavvicinamento durante la pandemia, ha sorpreso tutti e ha dato speranza ai fan che da tempo credevano nella loro, pur tormentata, storia d’amore.

Purtroppo anche in quel caso le cose sono di nuovo precipitate. Belen Rodríguez e Stefano De Martino hanno litigato pesantemente e i motivi non sono mai stati chiariti. Tuttavia le pagine dei giornali di cronaca rosa di quel periodo, hanno scritto di un presunto tradimento da parte di lui, tirando in ballo Alessia Marcuzzi, che ha prontamente smentito. Belen intanto inizia una relazione con Antonino Spinalbese (attuale concorrente del Grande Fratello Vip), con il quale ha avuto una figlia, Luna Marì.

Un amore grande

L’amore tra l’ex ballerino di Amici e Belen Rodriguez, non si è mai spento. Come tutti i rapporti importanti e profondi, ha resistito, nonostante le intemperie e gli scossoni. Oggi la coppia è più forte e più unita e insieme hanno ripreso ad essere una famiglia, insieme alla piccola Luna Marì.

“Rientrare nella mia vita significava accettare una bambina che non era sua: per questo lui ha vinto tutto. Provo tanta stima per l’uomo che è, per me è una cosa incredibile quello che è riuscito a fare”, ha dichiarato Belen durante la sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo.

Gli auguri di Belen a Stefano De Martino

Stefano De Martino il 3 ottobre ha compito 33 anni e finalmente questa volta, dopo un po’ di tempo, ha ricevuto gli auguri più belli, quelli da parte di sua moglie Belen Rodriguez. La presentatrice di Tu si Que Vales ha condiviso sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 10 milioni di follower, una foto romanticissima che li ritrae assieme.

L’immagine in bianco e nero, li mostra insieme in un momento di dolcezza. I due si sorridono reciprocamente, innamoratissimi. “Buon compleanno al mio cuore”, è la didascalia che accompagna la foto. Poche parole che descrivono il grande amore che unisce la coppia, che ha vinto sui periodi difficili, sulle crisi che li hanno allontanati più volte. Oggi Belen e Stefano hanno trovato la loro felicità e i fan sono contentissimi.

“L’amore” scrive un utente. Oppure “Gli sposi più belli del mondo”. E ancora: ” Penso che questa sia la foto più bella vista oggi qui su Ig. Stupendi”

Impostazioni privacy