Avete mai visto la splendida moglie di Alessandro Borghese? Bellezza da capogiro

Conoscete la bellissima moglie di Alessandro Borghese? Se non l’avete mai vista prima, preparatevi a restare senza fiato!

La moglie di Alessandro Borghese si chiama Wilma Oliverio ed è originaria di Telese Terme. La donna vive a Milano da molti anni e attualmente gestisce la società del marito AB Normal. La società cura tutte le attività del noto chef, ovvero i suoi vari ristoranti e i suoi programmi tv.

alessandro borghese
Fonte: Instagram

Classe 1975, Wilma è da sempre molto apprezzata per la sua bellezza nordica e ha lavorato anche come modella e in tv. Negli anni 90 si è infatti aggiudicata il terzo posto a Bellissima ’92 e nel corso degli anni ha lavorato per Odeon Tv e per OK, il prezzo è giusto con Iva Zanicchi. Lei e Borghese si sono sposati dal 2009 e hanno avuto due figlie: Arizona, nata nel 2012, e Alexandra nata nel 2016. Il loro è stato un matrimonio lampo: i due sono infatti convolati a nozze solo due mesi dopo essersi conosciuti.

Alessandro Borghese e Wilma Oliverio: un amore da favola

In una recente intervista Wilma ha raccontato di aver conosciuto Borghese quando lavorava in un’azienda che stava cercando un giovane chef come testimonial per un nuovo video gioco sulla cucina della Digital Bros. A contattarlo per prima per ragioni lavorative, quindi, è stata proprio l’intraprendente Wilma.

wilma oliviero
Fonte: Instagram

“È stato un colpo di fulmine, lei era già fidanzata e si doveva sposare. Ho fatto un furto”, scherzato lo chef. Wilma ha aggiunto: ”Io ero fidanzatissima, anche se pensavo solo al lavoro e non a mettere su famiglia…lui è stato come un ciclone che mia ha letteralmente travolto”. E ha aggiunto con occhi innamorati: “Mi piace pensare che sia stato lo stesso anche per Ale”.

Borghese ha anche ricordato il giorno in cui ha fatto alla moglie la proposta di nozze. Una proposta davvero poco tradizionale! La fatidica proposta è infatti avvenuta durante un volo aereo. Nel mezzo di una forte turbolenza durante il volo, Borghese si è rivolto alla futura moglie dicendole “Ci spostiamo?“. Lei però ha inteso “Ci sposiamo?“ e in un impeto di gioia ha gridato “Si!”, gettandogli le braccia al collo. Insomma, una proposta davvero inusuale, ma che ha sancito la loro unione che ancora oggi non potrebbe essere più forte.

Impostazioni privacy