Un Posto al sole, anticipazioni del 3 ottobre 2022: Nunzio lascia Chiara e torna a Napoli

La settimana non può ricominciare senza una nuova puntata di “Un posto al sole”, che stasera 3 ottobre 2022, ritorna alle 20:50 su Rai 3 con nuove emozioni e colpi di scena.

Nunzio a Capo Verde non se la sta passando tanto bene. Il giovane è allo stremo e ha deciso una volta per tutte di ritornare a Napoli. Chiara la sua fidanzata, che non smette a fare uso di droghe, deve accettare la sua decisione. Secondo gli spoiler di Un Posto al sole, il Cammarota non riesce più a gestire la situazione e la scelta di raggiungere la Petrone, alla fine si è rivelata un grosso errore.

Il ragazzo quindi è pronto a tornare e a chiedere una mano alla sua famiglia. Del resto Chiara si trova in una situazione difficile, ma la ragazza non sa come comportarsi ed è indecisa se seguire il suo fidanzato o nascondersi per evitare il processo. Quello che è certo è che in questo momento si ritrova più sola che mai.

Lara messa sotto torchio dalla polizia

Lara è indagata dalla polizia, che l’ha presa di mira, considerandola, se non la responsabile, per lo meno coinvolta nell’avvelenamento di Marina e Roberto. Quello che è certo è che la donna ha qualcosa in sospeso con la coppia e le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano che l’ex compagna di Ferri tornerà a fare paura. La puntata che andrà in onda stasera 3 ottobre 2022 infatti mostrerà che la donna prenderà una decisione improvvisa quanto sconvolgente. Di cosa si tratta? Palazzo Palladini potrebbe tremare.

La casa vacanze a Palazzo Palladini

Intanto Renato non riesce ad accettare che il Palladini trasformi il seminterrato in una casa vacanze. Alberto infatti non può continuare su questo progetto, ma il Poggi tornerà alla carica e affronterà Otello, il quale è indignato per il suo comportamento.

Testa inoltre è tornato a Napoli perché vuole risolvere questa spinosa situazione ma finirà per scontrarsi con un suo vecchio e caro amico. Nonostante a Renato non piaccia l’idea, Otello non riesce proprio ad evitare la casa vacanze. Il progetto di Alberto Palladini infatti è legale e realizzabile. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire altre cose sulla puntata di questo lunedì 3 ottobre.

Impostazioni privacy