Striscia la Notizia, grande ritorno di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani!

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani toneranno alla conduzione di Striscia la Notizia, dopo il grande successo ottenuto.

Squadra che vince non si cambia! Dopo la prima settimana del noto programma Mediaset in cui a condurre sono stati Luca Argentero e Alessandro Siani, ora dovrebbe fare il suo tanto desiderato ritorno la splendida Vanessa Incontrada. I due resteranno al timone del programma fino al 22 ottobre.

siani incontrada
Fonte: web

Ancora una volta, quindi Antonio Ricci punterà su questo magnetico duo di attori per tenere alti gli ascolti del programma. Vanessa e Alessandro, d’altronde, hanno sempre dato prova di grande complicità sul set e tra loro c’è sempre stato un forte affiatamento di cui i fan si sono certamente accorti.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani di nuovo insieme a Striscia la Notizia

Un’intesa davvero unica quella tra la Incontrada e Siani, che loro stessi hanno ammesso l’anno scorso nello studio di Verissimo: “[L’ho conosciuto] quando facevo ‘20 anni che siamo italiani‘ con Gigi D’Alessio, da lì è scattata la scintilla”, ha affermato Vanessa Incontrada. Siani, dal canto suo, l’aveva definita “la compagna di viaggio perfetta”.

incontrada siani
Fonti: Mediaset e Rai

L’annuncio di Ricci per Striscia, quindi, non poteva che renderli felicissimi. “L’anno scorso Antonio Ricci ha scommesso su Vanessa e su di me e ritornare insieme quest’anno è per noi un piccolo premio, ma anche una grande responsabilità”, ha dichiarato Siani in una recente intervista. “Quella di intrattenere il pubblico con il sorriso e contemporaneamente raccontare il Paese. E con Vanessa tutto diventa semplicemente goliardico, gioia pura“.

Anche Vanessa non potrebbe essere più contenta di tornare al fianco di Siani, dopo il successo dell’anno scorso. “Sono molto contenta di tornare dietro il bancone di Striscia. Come si dice, ‘squadra che vince non si cambia’ e noi non vediamo l’ora di entrare nelle case degli italiani per regalare momenti di leggerezza, qualche spunto di riflessione e tanto divertimento”.

Nella nuova edizione di Striscia abbiamo già conosciuto le nuove veline, la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca, che sembrano già molto apprezzate dal pubblico per via della loro naturalezza di fronte alla machina da presa. Insomma, anche quest’anno si preannuncia un’edizione bomba!

Impostazioni privacy