Re Carlo contro Harry e Meghan, ci si mette anche Camilla: cosa sta succedendo

I rapporti tra Re Carlo e Harry e Meghan sono ormai ai minimi storici e ora anche Camilla è entrata in gioco. 

Una guerra continua quella che sta avvenendo sotto gli occhi di tutti tra Re Carlo e Harry e Meghan. I dissapori tra di loro sono notissimi, ma la situazione è peggiorata dopo il trattamento poco rispettoso della famiglia reale nei confronti di Meghan al funerale della Regina Elisabetta e il conseguente rifiuto dei duchi di Sussex di recarsi a Palazzo per discutere con Carlo.

re carlo harry meghan
Fonti: Instagram

Il nuovo Re vorrebbe ricostruire il rapporto con Harry e Meghan, così come pare abbia promesso a sua madre sul letto di morte, ma al momento è ben lungi dal riuscirci. A inasprire ancora di più lo scontro tra i Sussex e la Royal Family sarebbe proprio Camilla e, nello specifico, il rapporto freddissimo che ha con il principe Harry.

Gelo tra Harry e Camilla: cosa rischiano i duchi di Sussex

Benché il nuovo Re d’Inghilterra desideri con tutte le sue forze riappacificarsi con il suo secondogenito, dati i rapporti freddissimi tra Harry e la regina consorte Camilla il duca di Sussex potrebbe non essere inviato alla cerimonia di incoronazione di Carlo.

camilla carlo
Fonte: Instagram

Una decisione che, se portata avanti, non farebbe che peggiorare ulteriormente i rapporti tra Harry e suo padre. Si sa, infatti, che per Carlo Camilla è importantissima e anche i suoi figli sono tenuti a rispettarla e ad accettarla come membro della famiglia. Pare però che a Harry non siano piaciuti i giudizi negativi dati da Camilla a Kate e Meghan, giudicate dalla Regina consorte “non adatte” al loro ruolo di reali.

Resta il fatto che l’incoronazione di Re Carlo avverrà il 2 giugno prossimo, quindi resta ancora molto tempo per appianare le divergenze tra i membri della Royal Family. Di certo convincere Harry a fare un passo indietro e riappacificarsi con Camilla non sarà facile. Il giovane rampollo reale ha infatti dimostrato di non aver paura a puntare i piedi quando è il caso di farlo. Per ora, quindi, la situazione non è certo rosea e, forse, sarà la stessa Camilla a fare il primo passo…

Impostazioni privacy