“Preparati perché scateno l’inferno”. Fabrizio Corona si rivolge a Ilary Blasi

Fabrizio Corona ritorna sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti e lancia un nuovo annuncio del suo cosiddetto “game” nei confronti della conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Nel fuoco incrociato tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che impazza sulle pagine dei giornali di cronaca rosa, spunta ogni tanto Fabrizio Corona, che ha è evidentemente il dente avvelenato e non si lascia sfuggire quest’occasione per avere la “sua rivincita”.

È noto a tutti infatti quando l’ex di Belen Rodriguez, è stato ripreso dall’ ex moglie del Pupone, durante la conduzione di quest’ultima del Grane Fratello Vip.  In quell’occasione l’ex letterina di Passaparola ha puntato il dito contro l’ex re dei paparazzi, riportando alla luce un vecchio scoop che parlava del presunto flirt tra l’ex marito e Flavia Vento. Ilary si rivolse a lui come una donna ferita, visto che quando spuntarono quelle notizie, si trovava all’inizio del suo matrimonio e incinta del suo primogenito.

L’annuncio di Fabrizio Corona rivolto a Ilary Blasi

Da allora sono passati un pò di anni e oggi il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è finito. La coppia è alle prese con le carte del divorzio e ogni giorno esce una nuova notizia sulle dinamiche che hanno portato a tutto questo. Fabrizio Corona è tornato a far intendere di avere delle rivelazioni su quello che è il divorzio dell’anno e che vuole offrirle al pubblico. Ha tentato in un primo momento a condividerle sul suo profilo Instagram, ma è stato chiuso.

Fabrizio Corona non si arrende e ha aperto un canale Telegram che ha già superato i 12 mila iscritti. L’uomo dice di sapere cose che in realtà non sono ancora state rese note. Le sue parole: “Racconteremo tutto quello che non si può sapere. E allora ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono (durante una puntata del Grande Fratello, ndr), io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l’inferno“.

L’ex re dei paparazzi sostiene di rivelare tutto quello che sa e che ancora non è stato detto, a partire da lunedì 3 ottobre.  E Ilary Blasi? Al momento lei e i suoi avvocati non dicono niente. Non ci resta che attendere e vedere cosa accade.

Impostazioni privacy