Marco Bellavia età, lavoro, moglie, figli, dove vive, depressione, Paola Barale: tutto su di lui

Alla fine il pronostico sulla permanenza nella Casa più spiata d’Italia del mental coach ed ex conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia si è rivelato esatto: è difatti uscito dal reality, ma che cosa sappiamo esattamente di lui?

Quanto abbiamo mai conosciuto realmente l’ex conduttore Marco Bellavia, oggi mental coach che ha tentato invano di portare a termine una sua “missione” nella casa del GF Vip?

Marco Bellavia, da Bim Bum Bam al GF

Marco Bellavia, classe 1964, segno zodiacale Sagittario, milanese, è diventato famoso da giovane, per la generazione antecedente ai millenial, per il suo ruolo di Steve in Love Me Licia, la versione live action del famoso anime Kiss Me Licia, che vedeva il volto dell’amatissima Cristina D’Avena, e successivamente alla conduzione di Bim Bum Bam.

Il suo nuovo lavoro lo aveva portato alla convinzione di dover portare a termina una sorta di missione nella Casa più spiata d’Italia, che -però- pare sia fallita miseramente, tanto che non solo tutti quanti con cui ha tentato di applicare il suo metodo hanno reagito malissimo (uno fra i tanti Charles Gnocchi) ma alla fine gli è anche costata l’uscita dal padre di tutti i reality, ma quanto lo conosciamo realmente? Tutto su di lui!

Il successo per la TV dei ragazzi

Prima di iscriversi alla Facoltà di Scienze Geologiche di Milano, dove ha studiato dopo la maturità, Marco Bellavia è stato un modello. Dal 1986 ha partecipato a diverse serie televisive come- già poco fa accennato-  Love Me Licia e Arriva Cristina, che lo hanno reso tanto popolare da essere scelto come conduttore di Bim Bum Bam nel 1990.

Negli Anni’90 Marco si è cimentato anche come autore, producendo la sitcom The Snow Patrol nel 1996. Nel 2001 è stato l’inviato del programma al fianco di Paola Perego, all’epoca conduttrice di Forum e ha anche rivestito il ruolo di inviato per Stranamore.

Fa il mental coach ed è padre di Filippo

Dopo queste esperienze, Marco Bellavia ha lasciato il mondo della TV generalista e ha collaborato con Telenova e Canale Italia per Snow Food (Gambero Rosso Channel) e Canale Italia (2009). Oggi è imprenditore e mental coach, oltre che titolare di un’azienda.

E a livello sentimentale e privato che sappiamo di lui? Sappiamo che ha avuto il figlio Filippo nel 2007 da Elena, conosciuta dopo la rottura con Paola Barale, con la quale ha anche convissuto per un certo periodo.

Con il bimbo, che è la gioia dei suoi occhi,  appare sovente sui Social, in particolare su Instagram, dove può contare su un numero davvero ragguardevole di follower che forse- però- non l’hanno sostenuto abbastanza durante il suo breve percorso nel padre di tutti i reality dove ha messo in luce la forte depressione che lo ha vinto da tempo e che lo ha indotto sovente a lasciarsi andare a forti crisi di pianto, oltre che a uscire di sua spontanea volontà, dopo i continui attacchi da parte di tanti altri concorrenti, dalla Casa.

Impostazioni privacy