Il Paradiso Delle Signore, una delle veneri ingabbiata per mesi in un busto di metallo

La nuova stagione della soap opera di Rai Uno, che durante tutta l’estate è stata a dir poco attesissima, stiamo- ovviamente-  parlando del Il Paradiso Delle Signore, è iniziata partendo in quarta con tantissime storie che non finiscono mai e poi mai di appassionare il fitto parterre del pubblico che le segue con grande interesse. E ora una sua grande protagonista ha rischiato di farsi davvero molto ma molto male…

La nuovissima stagione de Il Paradiso Delle Signore ha veduto fra le altre cose anche delle new entry, fra cui una bravissima attrice esordiente al suo primo ruolo importante dopo una corposa gavetta, che ha raccontato di un episodio che l’ha costretta a stare a letto per mesi. I telespettatori atterriti!

Importante new entry al Paradiso

New entry, davvero accattivante e interessante,  a Il Paradiso delle Signore, nella nuovissima stagione televisiva 2022/2023. I telespettatori, compresi chiaramente quelli che si possono definire- e pure a buona ragione- della prima ora, avranno notato che  a fare  il suo ingresso nel grande magazzino milanese  c’è stata la nuova Venere Elvira. A ricoprire tale  ruolo l’attrice è 25enne Clara Danese, al suo primo importante lavoro davanti alle cineprese dopo una lunga gavetta in Teatro, il suo primo grande amore.

L’artista  vive a Verona e canta con una band che si chiama Jenkins Memory Stone con la quale propone principalmente un repertorio soul, blues e funky. Ma lei  è -soprattutto- una grande sportiva. Difatti  ama profondamente  la montagna e da tre anni pratica l’arrampicata.

L’attrice si è buttata da un’altezza di tre metri durante il “canyoning”

Una passione che i suoi amici conoscono bene, tanto da regalarle un percorso di “canyoning”, uno sport che consiste- in pratica-  nel discendere a piedi i torrenti che scorrono tra le gole di montagna e nei canali rocciosi. Un giorno, verso la fine del percorso, Clara  ne ha visto uno- a sua detta- meraviglioso e così non  ha resistito a rimanergli lontano! In pratica, si è buttata dentro da un’altezza di tre metri per percorrerlo e viverlo pienamente.

Come ha  raccontato al settimanale Grand Hotel, la Danese   ha sentito una botta fortissima alla schiena nell’istante in cui è entrata in acqua. A provocarlo è stato  l’impatto con l’acqua gelida, perché i suoi muscoli si erano fortemente  irrigiditi. L’hanno soccorsa immediatamente e così si è potuto evitare il peggio per lei

Ingabbiata per mesi in un busto di metallo

In ospedale ha avuto modo di valutare due opzioni: in pratica  o poteva  sottoporsi ad un’operazione chirurgica, oppure  scegliere indossare un busto. L’attrice ha optato per la seconda, visto che un intervento poteva rivelarsi rischioso data la sua assai  giovane età. A tal proposito ha rivelato alla nota rivista: “Mi sono rotta una vertebra della schiena e sono rimasta bloccata per mesi, ingabbiata in un busto di metallo senza poter fare nulla. Persino per bere un bicchiere d’acqua avevo bisogno dell’aiuto di qualcuno. Ero disperata, ho pensato seriamente che la mia vita fosse finita lì.”

La ragazza è stata costretta a stare  letto per due mesi. Pertanto è stata costretta ad annullare in men che non si dica tutti i suoi impegni lavorativi. Ha anche avuto paura di non riuscire più a tornare alla vita di sempre ma, grazie alla sua determinazione, decisamente ragguardevole, ce l’ha fatta. E oggi- come ha raccontato sempre nel corso della sua intervista- non compirebbe più quel famoso salto.

Impostazioni privacy