GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati ai danni di Marco Bellavia.

In questi giorni la vicenda di Marco Bellavia al GF Vip è ampiamente dibattuta un po’ ovunque. Il bullismo perpetuato da alcuni vipponi nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato giudicato inaccettabile dal pubblico del programma, che ora chiede a gran voce sanzioni verso i concorrenti che sono stati protagonisti di questo attacco sconsiderato all’ormai ex gieffino.

bellavia gf vip
Fonte: web

Per Bellavia la permanenza nella Casa del GF Vip è stata un vero tormento, durato 11 giorni. L’uomo ha infatti più volte tentato di esporre i suoi problemi psicologici ai suoi coinquilini, senza amai trovare l’appoggio di cui necessitava. Molti, infatti, si sono rivoltati contro di lui, deridendolo e umiliandolo. Un atteggiamento riprovevole contro il quale si sono scagliati anche gli sponsor del programma, Amica Chips e TooA.

Amica Chips e TooA contro il bullismo ai danni di Mrco Bellavia

Nel comunicato stampa diffuso da Amica Chips, si legge: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”.

marco bellavia
Fonte: web

Altrettanto lapidario il comunicato emesso da TooA:

“La società TooA è costernata da quanto accaduto ed ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni, non in linea con i valori espressi da TooA, avvenute all’interno del programma. TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip inaccettabile e lesivo. TooA è e sarà sempre a favore dell’inclusione e a difesa dei diritti dei più deboli. Cordiali saluti, TooA”.

Intanto sui social è iniziato a circolare l’hashtag #iostoconbellavia, con il quale gran parte del popolo del web vuole offrire vicinanza emotiva al conduttore. Nella puntata di oggi, 3 ottobre, di certo si discuterà di quanto accaduto e i “colpevoli” avranno modo, si spera, di porgere le loro scuse a Marco.

Impostazioni privacy