Alessandra Mussolini, la dichiarazione dalla Fialdini che spiazza: “Vuoi vedere che..”

Alessandra Mussolini si lascia andare a qualche confidenza in più nel salotto televisivo di Francesca Fialdini, da “Da noi… a ruota libera” e ad un certo punto fa un’inaspettata dichiarazione. 

La nuova stagione televisiva di Rai 1 ormai è ripartita da un pezzo ed è tornata anche la trasmissione che fa compagnia ai telespettatori dopo Domenica In, ovvero “Da noi a ruota libera”, condotta dalla bravissima Francesca Fialdini. 

La prima ospite a raccontare di sé, nel programma che parla di tanti argomenti leggeri con i volti noti dello spettacolo, è stata Alessandra Mussolini. L’ex membro del Parlamento, impegnata nel piccolo schermo con Tale e Quale Show – dove ha dimostrato le sue capacità canore nella prima puntata andata in onda sabato 1° ottobre, vestendo i panni di Rosanna Fratello – ha ripercorso i momenti duri della sua infanzia, ma ha anche parlato di sessualità.

L’infanzia infelice di Alessandra Mussolini

Di rosa vestita dagli studi si Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini ha fatto un salto da Francesca Fialdini dove senza filtri e senza barriere, ha aperto il suo cuore. La Mussolini infatti ha parlato della sua sofferenza di non aver avuto un padre, ma anche della sua voglia di riscatto.

“Ho sofferto per la mancanza di mio padre nella mia infanzia. Ho vissuto in una famiglia di donne, i miei si sono separati quando avevo quattro anni e avrei avuto bisogno di una figura paterna. Si impara solo dalla sofferenza e la felicità”. Ha confessato.

La dichiarazione sulla sessualità

Nel programma di Francesca Fialdini, Alessandra Mussolini ha parlato anche di altri cose toccando temi attuali e particolarmente sensibili, come quello sulle discriminazioni per l’orientamento sessuale. 

Un tema che va per la maggiore, soprattutto tra le nuove generazioni e che ha visto spesso molti scontri e dibattiti, sia sui social che nei programmi politici. 

“Basta con questo sesso e sessualità. Ognuno è fluido come vuole. Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole”. Ha esordito, prima di aggiungere spiazzando Francesca Fialdini: “Vuoi vedere che divento fluida anche io?”.

Impostazioni privacy