Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme e affiatatissime tra il pubblico.

Arrivano bellissime immagini dalle stories di Raffaella Fico che si immortala insieme a sua figlia Pia, avuta dalla sua precedente relazione con Mario Balotelli. La coppia è stata al centro del gossip per un certo periodo tanti anni fa, soprattutto quando il calciatore si rifiutò di riconoscere la bambina.

Furono momenti difficili per la showgirl napoletana, diventata famosa per aver partecipato nel 2008 al Grande Fratello, dopo aver vinto la XX edizione del concorso di bellezza, Miss Grand Prix. Oggi le cose con il suo ex compagno sono molte diverse. Non solo Balotelli ha riconosciuto sua figlia, ma per il suo bene i due ex hanno stabilito un rapporto pacifico e sereno.

Raffaella Fico e Pia insieme, bellissime

Da quando Mario Balotelli ha riconosciuto Pia come sua figlia, i rapporti con Raffaella Fico, piano piano si sono rasserenati. L’ex promessa del calcio e la showgirl sono stati paparazzati insieme alla Prima Comunione della piccola, in perfetta sintonia e sorridenti.

Raffaella Fico, che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ama condividere foto che la ritraggono assieme a Pia e ogni volta fa incetta di like. La piccola che oggi ha 10 anni è una bellissima bambina, come le sue coetanee, comincia ad avere i suoi idoli.

Proprio in queste ultime ore infatti, mamma Raffaella Fico ha condiviso delle brevi clip che la mostrano al concerto di Fred De Palma che si è tenuto ieri a Roma. L’ex gieffina Vip ha accompagnato la sua bambina che sorride e canta le canzoni del cantante torinese, molto conosciuto tra i giovani. I follower di Raffaella Fico non hanno potuto fare a meno di sorridere e riempire di cuoricini il suo post. Dalle immagini è trapelata la bellissima sintonia che c’è tra mamma e figlia e quella bella complicità che le rende bellissime e inseparabili. Pia sta diventando grande e siamo sicuri che come la madre, farà stragi di cuori. Intanto la vita sentimentale della Fico precede a gonfie e vele. Dall’agosto 2021 è legata all’imprenditore livornese Piero Neri.

Impostazioni privacy