Questa bellissima ragazza è la figlia del conduttore Rai più amato: la notate la somiglianza?

La ragazza che vi mostriamo in copertina è la figlia di un famoso volto della televisione che in questi ultimi anni, ha visto un accelerazione del suo crescente successo, grazie alla conduzione di uno show importantissimo. 

Certo, non è facile indovinare chi è la bellissima ragazza ma se vi diamo qualche indizio sul suo celebre papà, tutto sarà più chiaro. Ha iniziato la sua carriera nelle radio, ha condotto anche il Festivalbar. Negli ultimi anni è presente nei quiz show più seguiti del piccolo schermo e ciliegina sulla torta, è al timone del Festival di Sanremo dal 2020.

Avrete sicuramente capito che si tratta proprio di Amadeus. Ebbene, la ragazza è la sua primogenita, si chiama Alice Sebastiani e ha 25 anni.

Alice, la primogenita di Amadeus

Amadeus prima di innamorarsi e sposare Giovanna Civitillo è stato sposato con Marisa Di Martino, con la quale ha avuto la sua prima figlia, Alice. La ragazza è legatissima alla sua famiglia e anche nei confronti di Giovanna, la moglie del padre, nutre un profondo affetto. Quando Giovanna è entrata a far parte della sua vita lei aveva 5 anni.

Alice Sebastiani è una ragazza molto riservata, ma sappiamo che si è laureata a pieni voti in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. “Non é scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata! – aveva scritto la ragazza sul proprio profilo social – Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene “. Un bellissimo post che la giovane ha accompagnato ad uno scatto in cui appare in compagnia del padre Amadeus e di Giovanna Civitillo. Un chiaro segnale che tra lei e l’ex ballerina scorre buon sangue.

Anche Giovanna Civitillo, nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa a Confidenze ha parlato del bellissimo rapporto che ha con Alice: “Ci siamo amate subito, siamo una bella famiglia. Mi ha fatto scoprire il mio senso materno” ha dichiarato la Civitillo. Alice infatti è il componente di una bellissima famiglia, che si è allargata quando è arrivato Josè Alberto, oggi 13enne suo fratellastro, figlio di suo padre e Giovanna.

Impostazioni privacy