Mauro Corona da ragazzo era bellissimo: lo avete mai visto?

Mauro Corona è attualmente uno degli opinionisti più apprezzati del Piccolo Schermo. Volto amatissimo di CartaBianca è anche  un uomo molto chiacchierato per via della sua unicità e per la sua  singolarità. Ma l’avete mai visto da giovane? Diversissimo!

Di recente sul Web è circolata velocissima una foto che lo ritrae da ragazzo e gli utenti sono rimasti di stucco dinnanzi alla sua bellezza. Ed è un vero e proprio tripudio di like!

Mauro Corona, star di CartaBianca

Mauro Corona è un volto imprescindibilmente legato al programma condotto da Bianca Berlinguer, CartaBianca. Scrittore, alpinista e sculture,  è uno uomo che apporta un contributo considerevole al programma grazie alla sua eccezionale verve ed al particolare modo di vedere e di vivere  la vita.

Inoltre coltiva numerose passioni, tra le più amate la montagna. Ama scrivere ed -infatti- ha pubblicato molti libri che sono diventati in men che non si dica fonte di grandissimi successi.

Ma cosa si conosce di lui? Classe 1950, Mauro è nato a Trento il 9 agosto. Il grande  e profondo amore per la natura e per la montagna lo ha appreso fin da piccino dal padre, mentre suo nonno gli ha tramandato l’interesse per l’arte della scultura lignea.

La Letteratura, l’alpinismo e la scultura lignea, le sue più grandi passioni

Da giovanissimo  ha esplorato con vivo ardore  la Letteratura, coltivando- in particolar modo-  la passione per i testi di  Tolstoj, Cervantes e Dostoevskij. Ha terminato ben  presto il suo percorso di studi ed  ha iniziato a lavorare espletando l’attività di manovale. In seguito ha svolto il servizio militare e, una volta  terminato,  ha incominciato a lavorare come scalpellino riquadratore.

Pian piano ha affinato le sue le sue tecniche, diventando sempre più bravo. E così si è aperta per lui una strada nel mondo della scultura lignea che gli ha anche permesso di ricevere importanti riconoscimenti.

Ma anche come scalatore lui è davvero molto apprezzato sia in Italia che all’ Estero. E oggi ha un’esperienza eccellente come alpinista. Ma sapete come era Mauro da giovane?

Bellissimo da giovane

Un po’ di tempo fa l’uomo sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove è piuttosto attivo, ha pubblicato una bella  foto che risale a qualche anno fa. Fisico scolpito ed aria irriverente, capelli lunghi e barba di colore scuro. Che dire? Bellissimo! Ed è stato in men che non si dica un autentico tripudio di like e di cuoricini palpitanti per lui!

Impostazioni privacy