L’uomo che ha predetto la morte della Regina Elisabetta svela quando morirà Carlo

La scomparsa per i più inaspettata della Regina Elisabetta è avvenuta in data 8 settembre 2022. Tuttavia un uomo  aveva predetto questo infausto evento a quanto sembra azzeccando la previsione. E ora pare che ne sia uscita una invece -che – riguarda Re Carlo

Stando alla previsione dell’uomo che ha già  predetto la morte della  Sovrana più amata di sempre  azzeccandola – pare che il regno di Re Carlo III sarà piuttosto breve…

Un uomo aveva prediletto il giorno della morte di Elisabetta azzeccandola e ora per Carlo…

Dopo la morte della Regina Elisabetta, una delle sovrane più longeve e amate di sempre, un uomo è diventato molto molto famoso sui Social dal momento che ben prima della dipartita della donna, pianta in tutto il mondo, aveva previso la data della sua morte.

E ora pare che su Twitter stia anticipando pure il decesso di Re Carlo che- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- è salito sul trono a 73 anni di età dopo ben 70 anni di regno di sua madre. Ma chi sarebbe costui che ama fare previsioni di questo tipo? Si fa chiamare Logan Smith. 

Lo scorso 7 giugno , quindi svariati mesi fa, costui aveva scritto un assai controverso tweet, annunciando la morte della 96enne proprio per l’8 settembre. La  previsione, come abbiamo potuto notare, l’ha azzeccata ed è  diventata in men che non si dica  virale sul Web dopo  il triste annuncio ufficiale della mitica Royal Family.

Prevista la data del decesso del nuovo Re…

Ma come avrebbe fatto questa persona ad azzeccare con tale precisione la data di morte di Elisabetta? Secondo alcuni utenti, con assai scaltre mosse, sarebbe riuscito a manomettere  il tweet originale modificandolo poi quando è realmente avvenuta. Tra l’altro è anche doveroso sottolineare che tale messaggio non è più presente sui Social ed è reperibile sono tramite alcuni screenshot che stanno circolando in Rete a gogo.

Intanto, non contento,  Logan Smith si è pure  azzardato a fare un’altra previsione inerente la vita del nuovo Re Carlo III. Pare che  l’uomo  regnerà davvero molto ma molto  poco: difatti  secondo questa previsione governerà pochissimo, visto che la data del suo decesso è stata prevista dall’ uomo per il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni. Gli inglesi sono sotto shock e sperano dal profondo del cuore che non sia davvero così…

La data dell’ incoronazione

Tra l’altro nel  2023 è prevista l’incoronazione di Re Carlo III, che sarà certamente molto ma  molto diversa da quella della madre che è avvenuta nell’ ormai lontanissimo 1953. Il nuovo sovrano ha chiesto- difatti-  una cerimonia più snella e intima per rappresentare una monarchia moderna e- come si suol dire- ” al passo coi tempi”.

Secondo il The Sun il grande giorno sarà fissato molto probabilmente il 2 giugno – nella stessa data in cui- guarda caso-  è stata incoronata la Regina Elisabetta a soli 25 anni – anche se potrebbe essere anticipato a maggio.

Impostazioni privacy