Ludovica Valli mostra il suo enorme pancione a poche settimane dal parto: fan in delirio

Ludovica Valli ha di recente mostrato sul suo account Instagram il suo enorme pancione da futura mamma. I fan sono andati in brodo di giuggiole!

L’influencer Ludovica Valli sta per diventare mamma per la seconda volta e non potrebbe essere più emozionata (e stanca!). La Valli sta trascorrendo gli ultimi mesi di gravidanza in compagnia del compagno Gianmaria Di Gregorio, al quale è legatissima. Ovunque vadano, infatti, sono sempre insieme: dalle passeggiate in centro città con la figlia agli eventi mondani.

ludovica valli
Fonte: Instagram

Ludovica ha da sempre un rapporto molto stretto anche con i suoi fedelissimi fan. Non c’è giorno, infatti, in cui l’influencer non pubblichi qualche aggiornamento sulle sue attività quotidiane e sui duri allenamenti che segue anche in questo periodo (spesso sotto lo sguardo curioso della sua primogenita Anastasia), quando ormai manca poco al parto.

Ludovica Valli mostra emozionata il pancione enorme ai fan

Come tutte le mamme, Ludovica sente cresce in lei, giorno dopo giorno, l’emozione per i parto che si avvicina sempre più. Dopo una serata spensierata passata con il compagno, l’influencer si è immortalata in un mini video in cui ha messo in mostra il suo enorme pancione, ancora più in risalto grazie al mini abito super aderente che aveva addosso.

ludovica valli pancione
Fonte: Instagram

Il video è completamente muto, ma a parlare sono stati gli occhi della bellissima Ludovica, visibilmente colmi di gioia ed emozione. L’influencer è infatti rimasta seria nella prima del video, per poi sciogliersi in un dolcissimo sorriso mentre osservava nello specchio il suo pancione. Il video ha di certo emozionato molto i fan, che ogni giorno chiedono a Ludovica come stia e come sta vivendo gli ultimi mesi id gravidanza.

Benché stoa trascorrendo la sua gravidanza in pace e in tranquillità, circondata dall’affetto della sua famiglia, Ludovica ha di recente subito un lutto molto importante. La morte drammatica di Manuel Vallicella, suo corteggiatore ai tempi di Uomini e Donne, l’ha profondamente scossa e addolorata. “Sono sconvolta, sono senza parole”, ha esordito l’influencer su Instagram, commuovendo tutti i suoi fan. “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuti è stato un onore”.

Impostazioni privacy