Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si sarebbe aspettato.

Come al solito Kate Middleton è finita al centro di un uragano generato proprio dai collaboratori più stretti di Palazzo Reale. Dopotutto la Middleton è da sempre molto amata dal popolo britannico (e non solo), ma sono molti anche coloro che non l’apprezzano particolarmente.

kate middleton
Fonte: Pinterest

Stavolta a finire al centro del dibattito pubblico sono state le fotografie della famiglia dei Cambridge, spesso scattate dalla stessa Kate. D’altronde è ormai ben nota la grande passione della neo Principessa del Galles per la fotografia. Qualcuno però ha trovato da ridire sulla qualità dei suoi scatti…

Kate Middleton, l’affronto sconcertante: ecco da chi arriva

A reputare poco interessanti le foto scattate da Kate Middleton alla sua famiglia è stato nientemeno che uno dei fotografi reali, John Swannell, che ha oltretutto accusato la Middleton di “togliere il lavoro” ai giovani fotografi inglesi, che potrebbero “farsi un nome” lavorando per la Famiglia Reale.

figli kate william
Fonte: Instagram

Secondo Swannell, gli scatti della Principessa del Galles non sarebbero nemmeno di qualità elevata. Ma ha anche aggiunto: “In un certo senso, però, Kate ha probabilmente ragione a scattare le foto da sola. Non è una grande fotografa, ma scatta e basta, e con i bambini è più facile se li conosci.”

La passione di Kate per la fotografia è nata molto prima che diventasse madre. Ha addirittura incentrato su di essa la sua tesi di laurea (dedicata alle foto di bambini). La Middleton è diventata il primo membro della famiglia reale a scattare le fotografie ufficiali dei propri figli subito dopo la loro nascita. E quelle foto hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando grande ammirazione. Checché ne dica Swannell, infatti, Kate sembra avere un vero talento per la fotografia.

Tra le altre, è diventata famosa la foto di William insieme ai suoi tre figli, Charlotte George e Louis, il giorno del suo 38esimo compleanno nel 2020. Lo scatto li ritrae sorridenti e felici, e forse un fotografo reale estraneo ala famiglia non avrebbe potuto cogliere i figli in un atteggiamento così rilassato.

Come aveva dichiarato il Telegraph l’anno scorso, pubblicando foto sue Kate ha “lasciato a secco” anche i paparazzi, che non trovano più mercato dal momento che gli scatti della Principessa sono considerati molto più preziosi.

Impostazioni privacy