Carlo e Harry, la pace è vicina? “Enormi segnali di speranza”

La pace è vicina tra i principe Harry e Re Carlo? Pare ci siano “enormi speranze” in proposito…

La Royal Family britannica è stata a lungo divisa a causa di dissidi interni molto profondi che hanno portato al definitivo allontanamento del principe Harry da Palazzo Reale. C’è chi attribuisce  la colpa di tutto questo a Meghan Markle, che secondo molti avrebbe sempre avuto un ascendente molto forte su Harry. Altri, invece, sono convinti che la separazione di Harry dalla sua famiglia sia il frutto di anni e anni di profonda insoddisfazione da parte del principe.

harry e carlo
Fonti: Pinterest

Ormai è noto, infatti, che Harry non si trovasse affatto bene nella Famiglia Reale e si sentisse oppresso dalle infinite regole di comportamento che gli impedivano di vivere la vita come voleva. Meghan Markle, quindi, gli avrebbe semplicemente dato la spinta in più (e il coraggio) che gli mancava per fare il “grande passo” e prendere le distanze dalla Royal Family. Sembrava che ogni possibilità di riappacificazione fosse sfumata, ma le cose sembrano essersi evolute i fretta dopo la morte della Regina.

Harry e Carlo faranno presto pace?

A rivelare che la pace tra Harry e suo padre Re Carlo sia vicina è stato il come sempre informatissimo Daily Mail, che ha ricevuto una “soffiata” riguardo a un nuovo tentativo di Carlo di trovare un punto d’incontro con il figlio e sua moglie.

principe harry
Fonte: Pinterest

Secondo quanto asserito dal Daily Mail, ci sarebbero “enormi segnali speranza quando [il Re] ha parlato con Harry e Meghan al funerale della Regina Elisabetta”. Che la morte dell’amata sovrana abbia spinto Harry a rivedere la decisione di non tornare mai più a Palazzo Reale? D’altronde tutta la popolazione mondiale ha potuto vedere un principe molto addolorato nel corso dei funerali della nonna, e si sa che per Harry le emozioni contano molto di più della ragione.

Sembra, inoltre, che dopo la morte della Regina Harry stia cercando in tutti i modi di impedire la pubblicazione del suo libro rivelatore sulla Famiglia Reale. Evidentemente, dopo la morte della nonna, il principe non potrebbe sopportare il fatto di infangare il nome della Royal Family rivelando particolari che dovrebbero rimanere segreti. Che sia ormai vicinissimo il ritorno di Harry in UK?

Impostazioni privacy