Belen Rodriguez si mostra senza trucco né filtri ai fan: il risultato è incredibile

Belen Rodriguez si è mostrata ai fan su Instagram senza un filo di trucco e senza filtri. Bellezza abbagliante!

La bellissima Belen Rodriguez vive da sempre con molta rilassatezza il rapporto con il suo corpo. Dopotutto, la sua bellezza è innegabile e ha affascinato migliaia e migliaia di persone fin dai suoi esordi in tv. Una bellezza che la nota showgirl coltiva con grande dizione ogni giorno, allenandosi e sottoponendosi a cure particolari per mantenere il viso sempre giovane.

belen rodriguez
Fonte: web

Insomma, per essere Belen occorre di certo molto impegno, ma i risultati si vedono chiaramente. Per rispondere (in modo indiretto) agli haters che le dicono spesso che senza filtri né trucco non avrebbe di certo la bellezza ammaliante che sfoggia ogni giorno su Instagram e in televisione, Belen ha pubblicato un altro selfie “chiarificatore” che metterà a tacere tutte le malelingue.

Belen si mostra senza trucco né filtri: che meraviglia!

Nel suddetto selfie, la showgirl argentina si è mostrata completamente senza makeup e senza filtri, stupendo gran parte dei suoi follower, abituati a vederla in pose ammiccanti e perfettamente truccata per le sue solite sessioni fotografiche. “No makeup, no filter”; ha scritto la Rodriguez a corredo della foto. Il selfie è stato con ogni probabilità scattato a casa della showgirl, che indossa infatti una semplice canotta bianca molto “casalinga”. Dietro di lei, inoltre, si intravede la testiera del letto.

belen senza trucco
Fonte: Instagram

Per tutta l’estate Belen non ha fatto altro che mettere in mostra il suo fisico longilineo e curatissimo. D’altronde è pur sempre una modella richiestissima a livello internazionale! La showgirl ha dimostrato di saper valorizzare qualsiasi abito, anche i più semplici indossati per andare in giro in bicicletta con i figli o per recarsi in palestra. Solo qualche giorno fa si è mostrata spettinata e con indosso una tuta bianca semplicissima che però irradiava luce grazie alla sua straordinaria bellezza.

Belen è anche molto attiva nel sostegno delle donne. Insieme a Michelle Hunziker, ha preso parte a un importante evento di Freeda a sostegno dell’imprenditoria femminile; un evento che si è rivelato un vero successo ed è stato seguito da moltissime persone.

Impostazioni privacy