Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di coach di canto, un impegno che l’appassiona particolarmente. L’artista è grata a Maria de Filippi di averla fatta rientrare nella squadra del talent, le piace stare con i ragazzi e confrontarsi con loro. Artista di talento, voce originale Arisa ha un seguito rilevante e nel programma condotto da Milly Carlucci ha trovato anche l’amicizia speciale di Vito Coppola.

Arisa- Instagram Tipiù

Arisa non è single: le indiscrezioni

Negli ultimi mesi i due sono stati più volte al centro del gossip: presi l’uno dall’altra, si è da subito percepito che fra i due c’era molto feeling. Subito dopo la fine di Ballando con le stelle hanno trascorso molto tempo insieme: sono apparsi sui social anche in atteggiamenti molto affini, ma non si sono mai dichiarati fidanzati. Poi la cantante ha annunciato che il rapporto con Vito era concluso e solo dopo poche settimane sono riapparsi insieme. Insomma Arisa e il ballerino, che quest’anno è stato arruolato nella versione inglese di Ballando, hanno avuto molti alti e bassi e ad oggi si dichiarano amici ma non fidanzati.

Arisa si è più volte dichiarata single, non coinvolta in una storia impegnativa. Del resto la cantante in più occasioni ha affermato che l’etichette le stanno strette e il suo modo di vivere i sentimenti è davvero particolare. Ora la coach di Amici torna ad interessare il gossip: il suo nome è stato associato ancora una volta a quello di Vito Coppola.

Vito-Coppola-Arisa-Tipiù

Arisa e Vito Coppola amore in corso

Secondo il magazine Oggi Arisa e Vito Coppola non si sarebbero mai lasciati. I due, visti gli impegni diversi ma soprattutto distanti, avrebbero preferito far credere che la loro storia non aveva possibilità di futuro.

D’altra parte Rosalba non ama definire i suoi rapporti e a quanto pare Coppola approva le sue scelte. Tuttavia Oggi è certo che i due sono una coppia e che Arisa sia anche molto innamorata. “Pur dichiarandosi ufficialmente single, è in realtà ancora profondamente legata a lui. Chi la conosce bene sostiene che sia tuttora innamorata del suo Vito e giura che tra loro non sia mai stata davvero scritta la parola fine“. Questa è quanto scrive il giornale diretto da Carlo Verdelli.

Impostazioni privacy