Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi che ha dato al personaggio essenza, personalità e anche un’estrema fragilità. Mina Settembre è un’assistente sociale devota agli altri, ma poco predisposta a risolvere i problemi della sua vita privata. Nella seconda stagione si trova a confrontarsi con la sua migliore amica, ma anche a risolvere alcuni problemi di coppia divisa tra l’ex marito e il neo ginecologo che l’ha praticamente travolta.

Serena Rossi Tipiù Instagram

Serena Rossi, ecco dove abita a Roma

Serena Rossi è entrata nel ruolo dell’assistente sociale napoletana in modo perfetto e il pubblico l’ha meritatamente premiata. Ed è proprio per questioni di lavoro che la Rossi ha lasciato il capoluogo campano per trasferirsi a Roma insieme al compagno Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al sole, e il figlio Diego. Ma dove vive Serena Rossi? E com’è arredata la sua casa? Dal suo profilo Instagram è possibile intravedere alcuni ambienti della sua residenza e dedurre alcuni gusti stilistici dell’attrice.

L’appartamento scelto da Serena e il marito si trova nella parte sud della capitale. Dal terrazzo si può ammirare un bellissimo panorama di Roma e a distanza si intravede la Piramide e il Gasometro, simbolo di una zona molto popolare della città. La casa è ricca di particolari e dettagli accurati e a quanto pare prevalgono le tinte neutre e rilassanti. Oltre al terrazzo ha uno spazio interno adibito a salotto, dei divani bianchi e blu e una zona living dove Serena ama mangiare.

Serena Rossi Instagram Tipiù

Serena Rossi, l’appartamento caratterizzato dal verde e da tinte rilassanti

Nella casa romana di Serena Rossi prevalgono le tinte rilassanti, ma anche il verde è una nuance che caratterizza alcune aree dell’appartamento. Presente nella bellissima veranda ma anche in alcune stanze.

L’attrice sembra essere molto a suo agio nell’appartamento, nonostante abbia vissuto a lungo a Napoli il trasferimento non sembra aver inciso particolarmente nella sua vita e in quella della sua famiglia. Il futuro professionale dell’interprete di Mina Settembre sembra essere tutto in discesa, l’attrice ma anche cantante è impegnata a realizzare moltissimi progetti professionali.

Impostazioni privacy