Kate Middleton come non l’avete mai vista. Eccola con i capelli corti

Kate Middleton è un’icona di stile e bellezza tipicamente britannica. I suoi look non sono mai eccessivi e anche il suo taglio di capelli, di media lunghezza, ormai è uno dei suoi tratti distintivi. Ma avete mai pensato come starebbe la principessa del Galles con i capelli più corti?

E’ quello che si chiede una sua fanpage. Kate Middleton da quando ha sposato il principe William si è distinta per essere sempre impeccabile e perfettamente in linea con il dress code che impone l’etichetta. Nonostante ciò, non ha mai nascosto i suoi gusti in fatto di moda, diventando in breve tempo fonte di ispirazione di molte donne, che ammirano il suo chic e il suo stile.

In fatto di capelli, Kate, non ha avuto mai grossi colpi di testa. La sua chioma castana infatti è stata sempre portata con una lunghezza media.

Le acconciature di Kate Middleton

Il viso angelico di Kate Middleton è valorizzato dalle acconciature romantiche e mai troppo elaborate che di tanto in tanto ama sfoggiare. Se facciamo una veloce ricerca nel web scopriamo che l’attuale principessa del Galles nel corso di tutti questi anni, ha dato si, qualche tocco di cambiamento ai suoi capelli, ma limitandosi a cambiare solo la forma delle lunghezze.

Avendo i capelli lisci, come tutte le donne che hanno i capelli lisci, si diverte spesso a dare dei movimenti con i boccoli alle ciocche. A volte quelle laterali li ha tirati indietro, per un tocco davvero elegante, oppure li ha lasciati sciolti per un effetto più naturale. Nelle occasioni più importanti non ha esitato a tenerli raccolti in complicati intrecci, ma quello che è certo è che Kate Middleton, i capelli non li ha mai tagliati fino a sotto le orecchie.

Con i capelli corti

Eppure questo taglio non le starebbe affatto male. Anzi le darebbe una luce diversa e qualche anno in meno. Tanti dei suoi ammiratori si chiedono perché Kate non faccia questo passo, ma in mancanza di risposte da parte della diretta interessata, hanno provveduto prima a valutare concretamente come starebbe.

Una delle pagine fan di Kate Middleton ha postato due foto in cui, grazie ad un app, si può osservare la protagonista con i capelli corti a caschetto, vicino alla stessa immagine che la mostra com’è nella realtà. “Molti followers mi hanno chiesto che aspetto avrebbe Kate con i capelli corti… Ecco la vostra risposta. Sono sicuro che tutti preferiamo i capelli lunghi, ma la mia domanda è: pensate che i capelli corti stiano bene su Kate?? o non le sta affatto bene??” È questa la domanda lanciata da un profilo di Instagram inglese. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy