GF vip, tutti contro Marco Bellavia. Notte furibonda: “hai dei problemi psicologici”

Il Grande Fratello Vip ha intrattenuto chi soffre d’insogna con una nottata molto movimentata all’insegna degli scontri. Tutti contro Marco Bellavia. Per quale motivo?

Ieri è andata in onda la quarta puntata del Il Grande Fratello Vip e già il reality condotto da Alfonso Signorini si rivela scoppiettante. Non c’è un’atmosfera rilassata tra i concorrenti, visto che durante la notte sono nate nuove discussioni. 

Colui che ha avuto la peggio è Marco Bellavia, finito nel mirino dei suoi coinquilini, per essere secondo loro “uno squilibrato”. Sia prima della diretta dallo studio, che durante, l’ex volto di Bim Bum Bam è stato nuovamente attaccato dai compagni.

Lo sconforto di Marco Bellavia

Come ha fatto notare Giulia Salemi, quest’anno presente in studio come esperta social, il popolo del web tende sempre a difendere l’incompreso del gruppo e infatti i telespettatori si sono schierati dalla parte di Bellavia.

La cosa però non ha smosso di un centimetro gli altri protagonisti dello show che continuano a nutrire sospetti sul suo interesse nei confronti di Pamela Prati. I comportamenti dello showman non convincono gran parte dei concorrenti. Marco però nei giorni scorsi non è riuscito a trattenere le lacrime davanti al mancato sostegno di alcuni Vipponi.

Le parole usate dai Vipponi

A dargli un ulteriore colpo sono state le nomination di ieri sera: quasi tutti hanno fatto il suo nome e per di più lo hanno attaccato con parole esagerate dopo la fine della puntata. Daniele Dal Moro per esempio ha dichiarato di sentirsi preso in giro tutte le volte che parla con Marco: “Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto”, ha svelato.

Anche Gegia ha detto la sua, mettendosi dalla parte di Daniele e definendo Bellavia “pazzo, matto e malato”. A questo punto è intervenuto Luca Salatino, che ha voluto subito placare gli animi facendo notare all’attrice che le parole che ha usato sono piuttosto pesanti. Ma alla fine ci ha pensato Patrizia Rossetti a mettere carne al fuoco, scatenando la polemica sul web.

“Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello Vip, te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci, qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi” Ha tuonato la conduttrice seguita da Elenoire Ferruzzi che ha aggiunto:“Ma questo è fuori, è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri”.