Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata e molto apprezzata e testi che appassionano e travolgono i fans Renga ha rivelato in queste ore di aver preso una decisione importante riguardo il suo futuro professionale. Molto attivo sui social il cantante ha un seguito rilevante che non manca di mostragli stima e affetto. In un post Renga ha rivelato di essere impegnato nella realizzazione del suo nuovo album, un impegno che lo travolge totalmente e che richiede la sua presenza h24.

Frnacesco Renga tv Tipiù

Francesco Renga: “Sono costretto a farlo…”

Nel video, che sta suscitando continue reazione di sostegno e incoraggiamento, Francesco Renga si dichiara felicissimo dell’affetto ricevuto durante l’Estate. Tornare a cantare dal vivo è stato molto importante per lui e il suo Insieme Tour è stato davvero magico, ma oggi ha deciso di dover rimandare le date rimaste al prossimo anno, ha bisogno di tempo per realizzare il suo nuovo lavoro e desidera proporre musica nuova:

Dopo un’estate bellissima passata insieme sono tornato da un tour meraviglioso che ancora mi riempie l’anima, ho ricominciato a lavorare al disco e queste date che sono state spostate già di due anni artisticamente per me non hanno nulla. Io voglio fare un tour in cui vi porterà musica nuova e quindi sono costretto a spostare ancora queste date”.

Renga IG Tipiù

Francesco Renga, le nuove dare dell’Insieme Tour

Francesco Renga ha presentato anche le nuove date dell‘Insieme Tour, date che rimandano all’anno prossimo i concerti. Il cantante è certo che il pubblico capirà la sua scelta motivata dal fatto che nonostante le sue canzoni più famose siano molto amate necessita di fare musica nuova.

Il post di Renga ha ricevuto tantissimi like, la decisione di rimandare il tour all’anno prossimo è stata compresa,  il pubblico lo ha incoraggiato a impegnarsi nella sua musica in modo totale.” Credo sia una scelta da Francesco Renga!! Coerente e sensata! più passa il tempo più ti riconosco e condivido le tue scelte. Ti aspetterò sempre!! Verrà il giorno….👍❤️😘” ha commentato un fans. E ancora: “Ci saremo comunque e siamo ancora più felici perché ascolteremo nuove cose belle❤️❤️”.

Impostazioni privacy