Enrica Bonaccorti, viso pieno di lividi. Cosa le è accaduto

Enrica Bonaccorti appare su Instagram con il viso pieno di lividi mandando in allarme i fan. Poi spiega cosa è accaduto.

Ha vissuto attimi di paura Enrica Bonaccorti, vittima di un piccolo incidente. La conduttrice fa sapere di essere caduta dalle scale e mostra le ferite. Era già accaduta una cosa simile nell’estate del 2021, quando raccontò di essere finita al pronto soccorso alle 4:30 per essere ingessata. All’epoca si trovava in Toscana per le vacanze estive, rovinate per una frattura al polso destro che l’ha costretta a stare con tutto il braccio ingessato. 

Questa volta la Bonaccorti, pur non specificando le dinamiche fa sapere di essersi rotta la spalla e di essersi sottoposta ad un intervento. Lo fa sapere ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram seguito da oltre 20 mila fan, allegando la foto che la immortala con il viso tumefatto.

Il messaggio di Enrica Bonaccorti con il viso tumefatto

Enrica Bonaccorti dopo essere stata dimessa è approdata come ospite a Pomeriggio Cinque. Il suo post infatti è accompagnato da due foto che la immortalano poco dopo l’incidente con un occhio nero, e poi con il trucco, pronta per entrare in trasmissione da Barbara D’Urso.

“Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla ma fra poco ci vediamo a #Pomeriggio5 grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!” È la didascalia che accompagna le immagini, prese d’assalto dai fan con commenti carichi di affetto.

I commenti da parte dei fan

Tanti infatti i messaggi di auguri arrivati al margine del post di Enrica Bonaccorti, provenienti sia da personaggi del mondo dello spettacolo, sia da gente comune. “Cara un grande abbraccio! Qualunque cosa chiamami”, le ha fatto sapere Maria Teresa Ruta mentre Yvonne Scio, con cui ha lavorato tantissimi anni fa a “Non è la Rai”, ha scritto: “Cosa? No! Amica da sempre!”. “Enrica, mi spiace tanto che tu abbia avuto questo brutto incidente ma una donna forte come te non si lascia fermare da niente”, sono invece le parole scritte da Sandra Milo.

Impostazioni privacy