Cambio look: Levante si fa bionda

Levante, pseudonimo di Claudia Lagona, siciliana di 35 anni, cantante e scrittrice, ha deciso di sconvolgere i suoi fan con una strana foto su Istragram. Da poco mamma di Alma Futura, è ricorsa a un cambio look estremo

Levante: da mora a bionda in un solo click

I suoi affezionatissimi fan erano abituati a vederla, sia sul suo profilo social che in tutte le sue apparizioni pubbliche, con un sommesso e sicuramente più moderato color castano scuro che le corniciava il volto dai tratti mediterranei e i colori olivastri. La famosa cantante italiana ha deciso di sconvolgere tutti postando una foto che la ritrae con un radicale cambio di look. Il colore scelto è un chiarissimo arancione con una punta di giallo. La tonalità tenue pastello si inserisce pianamente nella tendenza già vista l’inverno scorso quando la moda indicava come colore di riferimento tutte le sfumature del rosa. Per rendere il tutto più credibile, la bella siciliana ha dovuto schiarire anche le sopracciglia che ora sembrano quasi non esserci più.

Cambia il colore dei capelli, i fan la amano comunque.

Per testimoniare questo colpo di testa, Levante ha deciso di pubblicare una foto su Instagram; nella descrizione la stessa cantante si immagina color carota in un fantomatico multiverso. A farla tornare alla realtà ci pensa nonna Rosalia, che da brava signora del sud si arrabbia, affezionata come tutti alla sua chioma corvina.

La stragrande maggioranza dei commenti sono positivi a molti piace il suo color albicocca, ma a rassicurala nella sua rivoluzionaria scelta c’è stato l’abbraccio della figlia Alma, che non solo l’ha riconosciuta ma pare abbia apprezzato.

Levante è sempre stata caratterizzata da una pungente ironia che anche stavolta non tarda ad arrivare. In realtà, la cantante voleva mimetizzarsi con il colore del divano; sembra quindi che la decisione presa, lo sconvolgente cambio look sia anche da attribuire all’uscita del nuovo disco, e secondo quanto ha dichiarato l’autrice non sarà rassicurante così come il suo color albicocca. Come tutte le donne, Levante gioca con i suoi capelli, sceglie l’arancione e promette che non tornerà al suo vecchio colore molto presto. Strizza l’occhio all’obiettivo della telecamera e cerca di far pace con i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy