Beautiful, anticipazioni dal 3 all’8 ottobre. Intrusione choc al matrimonio di Steffy e Finn

Arrivano le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 3 all’8 ottobre e preparatevi perché ci saranno molti colpi di scena.

Nonostante la sua veneranda età Beautiful continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, da quando la soap ha iniziato ad essere trasmessa in Italia, dal 1990.

L’ingrediente principale delle trame che caratterizzano la soap opera è sicuramente l’intreccio e gli amori dei protagonisti, condito da quel pizzico di passione che non guasta. E a proposito di intrecci, secondo gli spoiler ci saranno nuovi shock in casa Forrester grazie a Sheila che si presenterà a sorpresa alle nozze di Finn e Steffy.

La rivelazione di Sheila

La donna annuncia di nascosto al giovane di essere la sua madre naturale. Intanto Ridge ignaro, confessa di sentirsi sollevato del fatto che nessuno stia interrompendo il matrimonio. Le ultime parole famose?

Dopo la rivelazione di Sheila, Steffy si avvicina a Hope e abbracciandola, la ringrazia per essere la sua damigella d’onore. Nel frattempo Finn scompare nel nulla e inizia la sua ricerca, con Steffy che prima controlla i bambini insieme a Jack. In questo frangente scoprono qualcosa in più su Stephanie. Si vedrà poco dopo che Sheila spiega a Finn quanto sia stata dura per lei darlo in adozione e di aver scoperto di lui, solo dopo aver letto del suo matrimonio con Steffy. A questo punto il giovane vorrebbe presentare Sheila a Steffy e ai Forrester, ma la donna non pensa che sia una buona idea.

Finn presenta Sheila a tutti i presenti

Finn che ormai non riesce più a trattenere le sue emozioni rientra in casa e annuncia a tutti di aver incontrato una persona straordinaria. Quando Sheila entra in scena, Eric, Brooke, Steffy e Ridge rimangono sbalorditi nel vederla. È fin troppo chiaro che hanno dei trascorsi. Finn è confuso e si chiede quale sia il problema.

Finn, nonostante questo chiede alla donna di unirsi al ricevimento, ma i Forrester si oppongono, chiarendo che non è degna di fiducia e vogliono che se ne vada immediatamente. Finn, sempre più confuso ascolta le parole di Sheila che continua a ribadire di essere la sua madre naturale e di averlo visto crescere da lontano. Jack alla fine conferma che quanto detto da Sheila è vero. Steffy è inorridita nello scoprire che Sheila sarà la sua vera suocera.

Ma arrivano ulteriori colpi di scena con Steffy che non permette a Sheila di essere sua suocera e nonna di Hayes, arrivando a schiaffeggiarla.  Poco dopo Steffy chiede che Finn di non rivedere né risentire mai più la donna.

Impostazioni privacy