Anticipazioni Verissimo: i nuovi ospiti in studio di Silvia Toffanin

Nuovi ospiti e particolarmente interessanti, stanno per sedersi nel salotto della Toffanin. L’appuntamento fisso del fine settimana nella trasmissione più seguita del palinsesto Mediaset, Verissimo, accoglierà molti personaggi famosi che si racconteranno a cuore aperto.

Verissimo: intervista a Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

Secondo le ultime indiscrezioni, a partecipare alla puntata di sabato 1 ottobre ci saranno la showgirl Carmen Di Pietro e suo figlio; i due hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e hanno regalato tante risate e siparietti molto divertenti. Madre e figlio hanno sempre mostrato il loro rapporto molto stretto, in tutte le salse, quindi non tarderanno grasse risate e divertenti scambi di opinione di due generazioni a confronto. Anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi, i conduttori di Mattino 5, verranno intervistati dalla Toffanin. I due presentatori, ormai da più di una stagione intrattengono il pubblico delle prime ore della giornata con servizi di approfondimento e notizie di cronaca.  A catalizzare l’attenzione dell’affezionatissimo pubblico di Verissimo ci sarà Alena Seredova, che si svelerà in una confessione accorata, senza freni e filtri.

Chi ci sarà domenica a Verissimo?

Ad allietare il pomeriggio di tutto il pubblico di canale 5 e il fedele parterre di Verissimo, ci sarà la più chiacchierata soubrette della televisione italiana, Belen Rodriguez. La bella argentina ha tenuto incollato il suo pubblico sempre attento al gossip che la riguardava, i suoi amori, i suoi figli e la sua famiglia. Ma uno su tutti è il gossip che da anni interessa i suoi affezionatissimi fan: la travagliata e sofferta storia d’amore con Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago. Da pochissimo i due hanno annunciato di essere tornati insieme e sembra che la showgirl abbia nuovamente trovato il sorriso e la serenità al fianco del ballerino napoletano. La Rodriguez è anche tornata alla conduzione del programma in prima serata Tu si que vales, trasmissione in cui si presentano e vengono giudicati nuovi talenti. La cantante Arisa si confesserà dalla Toffanin, raccontando anche della sua partecipazione in qualità di insegnante di canto al programma di Maria De Filippi, Amici, così come Vanessa Incontrada. La sorpresa che tutti attendono è invece l’intervista di Anthony Delon.

Impostazioni privacy