Anticipazioni Amici: terza puntata del 2 ottobre

Amici, la famosa trasmissione di Maria De Filippi, grazie alla quale sono stati lancianti nel mondo della musica moltissimi cantati, come Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Ha ripreso la stagione invernale e dalla quale si attendono numerose sorprese.

Le anticipazioni di Amici di domenica 2 ottobre

La trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi è arrivata al suo 22esimo compleanno, ed è  già entrata nel vivo tra sfide, dissapori e nuove gare. Domenica 2 ottobre si scoprirà chi è a rischio eliminazione. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si confermano essere i professori più severi. La maestra di classico ha già individuato la ballerina a cui indirizzare le sue spietata critiche: Asia, infatti, non è considerato un elemento valido per restare nella scuola di Amici. Wax, invece, risulta essere un cantante ripetitivo e privo di personalità tanto da catalizzare tutti commenti negativi di Zerbi, il quale non si è mai risparmiato nell’esprimere giudizi anche molto duri nei confronti dei ragazzi.

Gli ospiti della terza puntata e la confessione di Mattia.

Saranno ospiti della terza puntata i Pinguini Tattici Nucleari e Achille Lauro, cantanti molto seguiti dai giovani. All’interno del programma, ci è anche stato un momento veramente toccante, quando Mattia Zenzola ha parlato del suo infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare la scuola, ha confessato che l’incidente è stato un episodio veramente duro, ma ciò nonostante ha cercato di trovare il lato positivo.

In virtù di questo ha deciso di dedicarsi al perfezionamento della tecnica, cercando di essere un ballerino migliore. La gara interna dei ballerini è stata giudicata dall’ex concorrente e ballerina classica, Anbeta; mentre la gara di canto ha visto come giudice Lauro. La Celentano ha deciso di proseguire e sospendere la maglia al suo allievo Ramon, questa scelta è stata fatto per motivi disciplinari. La docente ha anche detto che non sente di essere l’insegnante giusta per lui e gli ha consigliato di cambiare squadra. I ragazzi, però, non hanno mostrato di tenere veramente alla loro carriera nel mondo dello spettacolo e soprattutto di non capire l’importanza dell’opportunità che è stata loro concessa, assumendo degli atteggiamenti adeguati in casetta.

Durante la trasmissione sono stati visionati alcuni video che mostravano alcuni episodi non rispettosi, motivo per il quale l’ultimo in classifica delle gare sarebbe andato in sfida immediata. Aron, Nievo e Piccolo G si sono salvati e hanno riconquistato il loro banco. La vera rivelazione è stato Ramon e la sua vena di stilista in erba, quando ha dispensato alcuni consigli di moda ai suoi compagni. Emanuel Lo non ha potuto nascondere il suo disappunto nei confronti della Celentano, il maestro di hip hop non ha gradito l’esibizione della ballerina Rita, allieva della maestra di classico. Rita non è piaciuta ad Emanuel, ma è stata prontamente difesa dalla Celentano.

 

Impostazioni privacy