Alessia Marcuzzi regina dell’autunno: l’outfit da copiare assolutamente!

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato una mise davvero perfetta per questi primi giorni d’autunno. Ecco l’outfit che copierete sicuramente!

La bella presentatrice tv Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo della sua vita alquanto complicato. Dopo 8 anni di matrimonio, infatti, lei e suo marito Paolo Calabresi hanno annunciato la separazione con grande dispiacere di tutti i fan. La coppia, infatti, si  sempre dimostrata molto unita nel corso degli anni e non ha mai perso l’occasione per supportarsi a vicenda.

alessia marcuzzi
Fonte: Instagram

“La fine del nostro matrimonio non significherà la fine della nostra famiglia”, ha annunciato di recente Alessia. “Che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Insomma, il loro sembra semplicemente un amore trasformatosi in amicizia nel corso degli anni. A ogni mood, Alessia ha ripreso con la stessa grinta i suoi impegni lavorativi e di recente ha mostrato ai fan un look davvero fenomenale!

Alessia Marcuzzi, il look autunnale è un vero incanto

In uno degli ultimi post apparsi sul suo profilo Instagram la Marcuzzi si è mostrata con indosso un paio di pantaloni grigio scuro a vita alta stretti in vita da una cintura sottile, una maglia girocollo di cotone spesso e un blazer nero oversize con bottoni ai polsi. A completare il look, una delle pochette appartenenti a una delle collezioni del suo brand Marksandangels, nera con catenina su un lato.

alessia marcuzzi outfit
Fonte: Instagram

Uno stile che moltissimi suoi followers hanno apprezzato a cui di sicuro si ispireranno per la stagione appena cominciata. “Che classe!” ha commentato un fan. “Bella sempre! Quel colore, adoro!”, ha scritto un’altra.

Intanto si fa trepidante l’attesa per la messa in onda del nuovo programma condotto da Alessia (e anche ideato da lei), Boomerissima. Il programma metterà a confronto due generazioni diverse, i genitori e i figli, analizzando tutte le varie differenze di approccio alla vita da parte di entrambe le “categorie”. La partenza del programma era stata fissata il 22 novembre, ma sono giunte novità nelle ultime settimane.

Pare infatti che il programma avrà solo quattro puntate, e non sei come si era ipotizzato inizialmente, e non saranno in diretta. Le registrazioni avverranno a Roma il 10 e il 16 dicembre 2022 e poi il 6 e il 13 gennaio 2023.

Impostazioni privacy