Valeria Marini, sapete dove vive la showgirl? A Roma in una casa da sogno…

Avete mai visto la casa di Valeria Marini? Sapete dove vive la showgirl che è anche stata protagonista del Grande Fratello Vip e che  a partire da  venerdì 30 settembre 2022 vedremo nel cast di Tale & Quale Show? Il suo nido è un sogno ad occhi aperti…

Dove vive e chi ha mai avuto modo di vedere la casa della mitica Valeria Marini? Sembra che l’ artista si sia costruita un autentico paradiso come dimora, sito nel centro storico della Capitale…

Valeria Marini, la regina dello Spettacolo Italiano

Valeria Marini è da anni  una grande, grandissima  protagonista del  vasto mondo dello Spettacolo Italiano. Nel corso degli anni si è tuffata in tante esperienze professionali. Oltre ad essere stata una delle primedonne del Bagaglino, è anche  un’ attrice e un’ imprenditrice. Negli ultimi anni è anche diventata grande  protagonista di alcuni dei reality show più amati dal pubblico come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, ed ora è anche nel cast di Tale & Quale Show. Ma in quanti hanno già visto dove vive? Sapete come è la sua casa?

Vive a Roma, in centro storico

Se quella del Grande Fratello Vip è diventata la sua casa televisiva, Valeria Marini, nella realtà, vive in una da sogno che rispecchia al 100% la sua personalità di donna raffinata e chic. Ma sapete in che città vive?  Sebbene  la showgirl abbia  deciso di fissare la propria dimora a Roma, trascorre molto tempo a Milano. Nella Capitale vive in un appartamento da sogno che si trova in pieno centro storico, ampio e luminoso, dotato di ogni confort arioso e decisamente molto ma molto elegante.

Una casa moderna, luminosa e ariosa, con tanto bianco

La casa della Marini si affaccia su una delle piazze di Roma più famose del mondo, ovvero Piazza di Spagna dove, nel corso degli anni, sono stati girati anche film e svariate fiction. La donna , come fa sapere il portale ViviHome, vive all’ultimo piano di un palazzo storico e molto signorile.

L’arredamento presenta come colore prevalente il  bianco e punta sul moderno. Non manca una grande cucina, con mille accessori. In  camera da letto  troneggia un gigantesco letto matrimoniale con una testiera in tessuto imbottito in cui si alternano i colori bianco, beige e marroncino chiaro.  In tale stanza  vi è anche una piccola ma deliziosa  zona beauty che ospita Valeria quando si dedica alla cura di se stessa con tanto amore e infinito rispetto.

Impostazioni privacy