Sara Croce da bollino rosso: lo scatto in palestra fa impazzire tutti

Ex Bonas di Avanti un altro Sara Croce ha ceduto il testimone a Sophie Codegoni che è stata reclutata direttamente da Sonia Bruganelli. L’esperienza nel daytime di Paolo Bonolis è stata decisamente formativa per la it girl, che oggi è impegnata in vari progetti professionali. Sara ha anche un vivace seguito sui social, il suo account Instagram conta tantissimi fans che lei allieta con i suoi bellissimi scatti.

Sara-Croce-Tipiù

Sara Croce allenamento hot in palestra

Dalle immagini in costume a quelle di scena Sara riceve sempre tantissimi complimenti: è bellissima, spontanea e merita le attenzioni che riceve. Nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni scatti in palestra: l’outfit fitness è da urlo e non poteva che ricevere tantissimi like. Leggins azzurri, maglietta bianca corta con nodo in vita, capelli raccolti e make up acqua e sapone l’ex Bonas non può non far impazzire i social. Recentemente Sara è stata al centro del gossip per la storia avuta con il petroliere Hormoz Vasfi, relazione finita in modo drammatico che ha avuto alcune conseguenze negative per la it girl.

L’influencer ha provata a fare chiarezza sulla situazione concedendo un’interessante intervista a Le Iene a cui ha respinto le accuse di truffa rivoltele dall’ex che a sua volta è stato accusato di stalking. Sara ha parlato di se e dei suoi progetti: le piace fare la modella ma è anche iscritta all’università: “Ho fatto il Liceo Scientifico, e adesso faccio la Iulm, Comunicazione d’Impresa.” Ha poi aggiunto che vive con i genitori ma lavora da quando aveva 16 anni: “Ho fatto la modella da quando avevo sedici anni, proprio in un’agenzia di moda, poi ho fatto “Miss Italia” nel 2017, sono arrivata quarta, ho fatto “Madre Natura” e poi la “Bonas” ad “Avanti un altro”.

Sara Croce Instagram Tipiù

Sara Croce: ” Sono stata ammaliata da questo magico uomo”

Sara Croce ha poi raccontato come ha conosciuto Hormoz Vasfi. L’ha corteggiata per un periodo ed è stata affascinata dai suoi modi di fare: cene, viaggi e regali lussuosi un mondo apparentemente magico. Dopo un periodo ha deciso di dargli un’opportunità: sono stati insieme per alcuni mesi, ma poi la relazione ha cominciato a vacillare.

Sara avrebbe voluto più indipendenza nonostante lui non le facesse mancare nulla. Dopo varie liti, un riavvicinamento avvenuto post lockdown Sara ha deciso di chiudere la storia a causa anche di un atteggiamento decisamente prepotente dell’uomo.

 

Impostazioni privacy