Riconoscete questa donna nella foto? Oggi è uno dei personaggi tv più amati

Guardate bene la donna in questa vecchia fotografia? La riconoscete? Oggi è un pilastro della televisione italiana.

Sono moltissime le star della tv e della musica di un tempo che ancora riscuotono un grande successo di pubblico (anche tra i più giovani). Gli esempi di questo sono moltissimi: da Gianni Morandi a Orietta Berti, da Patty Pravo ad Albano. Stelle indimenticabili che hanno saputo trasfondere grande passione nella loro attività, una passione che ancora oggi non li abbandona.

mara maionchi
Fonte: Instagram

Anche la donna che vedete in questa foto grafia è un celebre volto della tv, che però ha iniziato la sua carriera (quando era ancora molto giovane) come discografica. Il suo fiuto per i giovani talenti in erba è incredibile, tanto da aver occupato per più anni la sedia di giudice di X Factor. Avete indovinato di chi tratta?

Chi è la donna nella foto? Oggi è un mito assoluto della tv e della musica

Come avrete probabilmente capito, ci stiamo  riferendo alla splendida Mara Maionchi, che in questa foto (postata da lei stessa su Instagram) appare ancora molto giovane all’inizio della sua carriera come discografica.

mara maionchi
Fonte: web

Mara è nata a Bologna nel 1941 e ha iniziato la sua carriera in campo musicale nel 1967, quando è stata assunta presso la casa discografica Ariston Records dopo aver risposto a un annuncio pubblicato sul Corriere della Sera. I primi artisti con i quali ha collaborato sono stati Ornella Vanoni e Mino Reitano. Fin dai primi anni ha dimostrato di possedere un grande fiuto per i talenti e questo le ha permesso di fare molta strada.

Negli anni ha collaborato con artisti del calibro di Mogol, Lucio Battisti, Mango e Tiziano Ferro, che è stata lei stessa a scoprire. I più giovani la conoscono principalmente per la sua partecipazione a X Factor, dove ha più volte messo in luce il suo carattere forte ed esuberante.

Tutti i fan saranno felici di sapere che Mara quest’anno sarà ospite fissa a Che Tempo Che Fa, e affiancherà gli storico membri del cast Fazio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La Maionchi è stata chiamata a sostituire Orietta Berti, quest’anno impegnata nello studio del GF Vip in qualità di opinionista.

Impostazioni privacy