Paolo Fox è fidanzato? L’astrologo rompe il silenzio dopo anni

L’astrologo più famoso della TV, ovvero il mitico Paolo Fox, uomo profondamente riservato, non ha mai fatto parola sulla sua vita sentimentale, pertanto c’è chi si chiede se sia fidanzato, oppure no. E ora  ai microfoni di Salvo Sottile l’uomo ha dato la sua risposta…

Paolo Fox è fidanzato? Il famoso astrologo risponde a tale domanda intervistato nella storica trasmissione I Fatti Vostri

Paolo Fox e la sua vita privata

Paolo Fox è fidanzato? Le rivelazioni dell’astrologo dopo anni di perpetuo silenzio a riguardo che interessano moltissimo il suo pubblico . Dal 2002 è entrato a far parte del cast de I Fatti vostri, proponendo il suo oroscopo e anche  nella trasmissione della domenica mattina di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia, dove propone la sua assai personale classifica. Ma che ne sappiamo davvero della sua vita privata?

Salvo Sottile è riuscito nell’i ardua impresa di far confessare qualcosina a Paolo Fox circa la sua vita sentimentale della quale  non si sa- praticamente- un bel nulla, ma – forse- ora si è un attimino sbilanciato a riguardo…

E’ single e ha una grande passione per gli animali

Intervistato nella famosa trasmissione,  l’uomo ha finalmente risposto alla famosa  e fatidica  domanda, ovvero  se sia fidanzato o meno.  Ai microfoni di Salvo Sottile ha dichiarato: “Se ora sono innamorato? In questo momento sono single ma mi trovo molto bene con gli animali, la presenza di un animale in casa è un grande riferimento e poi l’animale non ti guarda e non ti conta i follower”.

Dunque  non c’è nessuno al suo fianco!  L’astrologo, amatissimo dagli italiani di ogni età ha poi tosto aggiunto:” Da bambino ero tanto caruccio, buono, ho avuto molto fortuna negli Anni ’80, vestivo di bianco ed era già scritto nelle stelle. Avevo un orsacchiotto che come tutti i bimbi ho distrutto strada facendo, questo amore comunque mi ha dato tanto perché sono passato a gatti e cani. Ho grande passione per gli animali“.

Ha lasciato il posto fisso per fare l’astrologo a tempo pieno

Ma quando è nata la sua passione per l’astrologia? ” Pur di seguire la passione per le stelle ho lasciato il posto fisso. Si parla di quando era vivo Vivaldi! Dopo qualche anno ho capito che quella non era la mia strada. Non avevo altre alternative, avevo due chance: fare la guardia forestale o il proiezionista, ero affascinato dall’idea di quest’uomo che lanciava il film…”, ha in primis svelato l’uomo che poi ha voluto aggiungere subitaneamente qualche altro aneddoto: “A 16 anni ho iniziato a fare gli oroscopi. Molti si divertono a farlo. All’inizio volevo combattere questa stupida superstizione, ho iniziato pensando fosse una cosa assurda, ma facendo gli oroscopi al liceo ho iniziato a vedere che vi era una corrispondenza nel carattere“.

Impostazioni privacy