Oroscopo previsioni weekend 1-2 ottobre 2022: arriva l’amore per…

Che cosa prevede l’oroscopo in vista del primo settimana di ottobre 2022? Non ci resta che consultarlo per sapere quali segni saranno più fortunati e quali meno…

Secondo l’oroscopo ci saranno segni che potranno essere particolarmente favoriti nel primo weekend del mese di ottobre 2022. Ma quali sono?

Dall’ Ariete al Cancro

Cominciamo con il primo segno dello Zodiaco, ovvero l’ Ariete. Subito dopo il fine settimana i single potrebbero sentirsi un po’ agitati; dal weekend in poi le coppie potrebbero pure  discutere in maniera molto animata  anche per motivi assai banali. Insomma, il nervosismo sarà davvero alle stelle!

Per i nati sotto il segno del Toro, potranno esserci dei momenti decisamente intriganti per chi è ancora single, mentre per chi è fidanzato ma già in crisi da tempo, potrebbero arrivare situazioni particolarmente tese.

I Gemelli potranno- invece- tirare un piccolo respiro di sollievo dal momento che inizierà per loro un momento piuttosto positivo sotto ogni punto di vista sebbene non al top.

E che dire del Cancro? Nel caso delle coppie si consiglia di fare tutto con molta calma al fine di allontanare la tensione che è già lì in agguato.

Dal Leone allo Scorpione

Il Leone sta vivendo un gran bel momento soprattutto nel settore professionale e lavorativo. Questo weekend è bene che riposi e carichi le pile al massimo perché a partire da lunedì potrebbero arrivare importanti occasioni.

Per la Vergine, è arrivato il tempo di riprendersi in mano la vita di coppia se ci sono stati dei problemi nelle scorse settimane. Bisogna affrontarli e risolverli!

Per i  Bilancia  il  weekend darà il via ad una settimana che sarà favorevole sul lavoro mentre per i nati sotto il segno dello Scorpione potrebbero arrivare giornate intriganti se single ma per loro ci sta un consiglio che sa anche di piccolo ammonimento: devono- infatti- evitare di impegnarsi in situazioni troppo difficili.

Dal Sagittario ai Pesci

Il Sagittario dovrà pensare al proprio partner e dedicargli più tempo. Difatti sono stati per troppo tempo lontani o fisicamente o psicologicamente.

Per il Capricorno– invece-  darà il via ad una settimana che sarà valida per le coppie che vogliono confrontarsi in maniera reale e concreta.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario dal fine settimana in poi, i legami sentimentali che a settembre hanno avuto delle ombre potranno migliorare, almeno in parte.

E per finire i Pesci: dopo un mese di settembre decisamente assai  pesante, da adesso in poi è importante  ottenere un po’ di serenità. Sì al relax!

Impostazioni privacy