Ilary Blasi, che macchina guida la showgirl? Un’auto davvero lussuosa

Che macchina guida Ilary Blasi? La showgirl ha scelto per lei un’auto davvero lussuosa.

Ilary Blasi occupa da mesi le prime pagine dei principali giornali di gossip, dopo l’annuncio della separazione dal (quasi) ex marito Francesco Totti. Non c’è luogo in cui non si parli di lei, tanto che più di una volta la bella showgirl ha sentito la necessità di fuggire da Roma lontano da sguardi indiscreti.

ilary blasi
Fonte: web

Per tutta l’estate non ha fatto che viaggiare in lungo e in largo sia in Italia che all’estero. Ha infatti viaggiato prima a Zanzibar con i figli, poi si è recata da sola sulle Dolomiti, poi è andata dalla sua famiglia nelle Marche e infine in Croazia con la figlia Isabel. Molti però si chiedono che macchina usi Ilary quotidianamente per spostarsi in città…

Che macchina guida Ilary Blasi?

Forse non tutti sanno che Ilary Blasi e l’ex marito Francesco Totti hanno sempre avuto una forte passione per le macchine e i motori in generale. Nel loro ‘parco macchine’ sono presenti auto di grande valore, come la Ferrari 599 GTO, la  Lamborghini URUS e la Mercedes AMG-GLE. Insomma, i due sono proprietari di molte macchine di valore.

ilary blasi macchina
Fonte: Instagram

Pare che l’auto che Ilary è solita guidare sia una Range Rover Velar, a cui è molto affezionata. La showgirl ha infatti di recente pubblicato una sua foto su Instagram al volante della suddetta macchina (che in quel momento era ovviamente parcheggiata). Questo modello di Range Rover è uno dei più apprezzati della gamma ed è dotata di quattro cilindri 2.0 da 204 cavalli che permettono di passare dagli 0 ai 100 in circa 8 secondi.

La versione più potente è invece dotata di sei cilindri da 300 cavalli ed è in grado di passare dagli 0 ai 100 in circa 6 secondi netti. Ma quanto può costare una macchina come questa? Il prezzo della Range Rover Velar può variare dai 62 mila euro ai 95 mila euro ed è quindi un auto molto lussuosa. Resta da vedere se questa auto resterà a Ilary o verrà reclamata da Totti al momento della effettiva separazione. Quel che è certo è che Ilary non se la lascerà sfuggire tanto facilmente…

Impostazioni privacy