Eleonora Giorgi, la nuova foto col caschetto fa impazzire i fan: stupenda

La magnifica Eleonora Giorgi, che da non molto tempo a questa parte è anche divenuta una splendida nonna, ha optato per un cambio di look per quanto concerne le sue splendide chiome, il risultato è assolutamente stupefacente. E lei, così come i suoi fan, sempre tanto numerosi, ne sono felici!

Eleonora Giorgi si mostra sui Social in particolare su Instagram,  con la sua nuovissima acconciatura, sembra quasi addirittura ringiovanita di anni… Ed è sempre più bella…

Eleonora Giorgi cambia look

Cambio di look per la bellissima Eleonora Giorgi, che oggi potremmo definire una nonna Social vista la sua militanza nell’etere in compagnia della nuora Clizia Incorvaia che, oramai molti di sicuro lo sanno, costituisce l’infallibile “mente” che concepisce le loro brillanti trovate  che non fanno altro che talvolta far letteralmente piegare in due dalle risata il vasto popolo della Rete con la loro innata e ragguardevole simpatia. Non per nulla le due sono molto simili, sono assai unite e si vogliono un gran bene. E tutto questo traspare anche nei video che girano insieme e che diventano in men che non si dica virali dal momento che le due donne sono molto amate dagli italiani.

La regina del Web con la nuora Clizia

In uno degli ultimissimi reel pubblicati sul Profilo Ufficiale Instagram della bella e brava Clizia, le due sono apparse  intente a divertirsi durante una prova di abiti, che in questo caso  sono praticamente identici a livello di fantasia, sebbene l’influencer, amatissima dai giovanissimi, abbia optato per il modello corto mentre l’attrice, per quello longuette. Truccate e pettinate alla perfezione, hanno sorriso e salutato i fan, cimentandosi pure in un breve balletto. Ma ora Eleonora ha stupito tutti quanti per ben altro

Nuovo taglio per lei ed è sempre più bella

La donna, ha condiviso un nuovo scatto, forse un selfie, su una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram da lei stessa ben gestito e dove ama mantenere un filo pressoché costante e diretto con i suoi follower.

Si può notare che l’artista abbia voluto fare una bella puntatina dal suo parrucchiere di fiducia per dare una rinfrescata alle sue splendide chiome che sono ancora biondissime ma più corte rispetto a come amava portarle fino a poco tempo fa. Il nuovo taglio, fresco e sbarazzino, le dona davvero tantissimo e lei è al settimo cielo per il cambio, come- del resto- lo sono i suoi estimatori, sempre più numerosi, che la reputano una donna bellissima e una nonna meravigliosa. E come dare loro torto? Lei è un vero incanto!

Impostazioni privacy