Beatrice Borromeo troppo bella alla sfilata di Dior. Charlotte Casiraghi la evita

La Paris Fashion Week ha inevitabilmente messo a confronto due Influencer bellissime del modo della moda: Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, unite dalla stessa passione e anche dal grado di parentela. Le due infatti, sono cognate.

Non ce n’è per nessuno. Beatrice Borromeo ha incantato tutti alla Paris Fashion Week, mentre Charlotte Casiraghi ha brillato per assenza. La figlia del Conte Carlo Ferdinando, è imbattibile in fatto di stile e bellezza e che persino la sorella del marito, Charlotte, che in questo campo va alla grande, evita di apparire al suo fianco nelle foto ufficiali.

La moglie di Pierre Casiraghi non poteva di certo mancare alla Paris Fashion Week che si sta svolgendo in questi giorni. È arrivata per la sfilata di Dior, di cui è testimonial dal febbraio 2021, insieme al marito che ha lo stesso ruolo per il comparto uomo.

Il look di Beatrice Borromeo

La bellissima Beatrice che fa anche la giornalista, ha sfoggiato un completo ultra chic, composto da giacca e pantaloni neri che appartiene alla collezione Dior Cruise 2023, già visto in passerella lo scorso giugno a Siviglia. Si tratta di un outfit ispirato al mondo del flamenco ma che contiene un profondo significato femminista. La giacca infatti è in stile bolero, decorata con ricami bianchi, stesso colore dei bottoncini tondi che la chiudono ai bordi. Il capo è abbinato ad un paio di pantaloni neri a vita alta. La firma è della direttrice creativa di Dior Maria Grazia Chiuri, ispirata alla ballerina di flamenco Carmen Amaya. E come non notare le scarpe? Sono un paio di stivaletti a punta e tacco sottile midi che si sposano con una parure di orecchini e anello Buccellati.

Charlotte Casiraghi assente

Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi hanno trasformato la loro passione per la moda in una professione. Tuttavia la figlia di Carolina di Monaco alla sfilata di Dior non era presente. Al suo posto c’era la più piccola delle figlie della principessa di Hannover, Alexandra. Il motivo? Charlotte e Beatrice sono competitor, anche sotto il profilo professionale! La bellissima Casiraghi infatti è testimonial di Chanel e per questo motivo non può presenziare alle sfilate di altri brand. Ecco perché non è stata avvistata alla presentazione della collezione primavera/estate 2023 di Dior. 

Impostazioni privacy