Aurora Ramazzotti, dopo l’annuncio della gravidanza “beccata” così: fan sbalorditi

Dopo aver annunciato al mondo la sua gravidanza, Aurora Ramazzotti p stata “beccata” così. Rivoluzione nella sua vita.

C’è grande trepidazione per l’arrivo di un nuovo membro nella famiglia Ramazzotti. Dopo la conferma della gravidanza, Aurora risplende di nuova luce e non la si vedeva così serena e felice da moltissimi anni. Anche Michelle ed Eros non potrebbero essere più entusiasti di diventare presto nonni, tanto che hanno già avuto voluto conoscere i loro “consuoceri”.

aurora ramazzotti
Fonte: Instagram

Ovviamente l’arrivo di un nuovo membro in famiglia comporta scelte per molti versi rivoluzionarie. La giovane figlia di Michelle è infatti pronta a cambiare radicalmente il suo stile di vita e ha rivelato attraverso le sue storie Instagram di essere in procinto di traslocare.

Aurora Ramazzotti, rivoluzione nella sua vita

Pare che in vista dell’arrivo di un bebè, Aurora e il suo compagno Goffredo stiano traslocando, si suppone in un appartamento più grande in grado di accogliere il nascituro.

aurora ramazzotti incinta
Fonte: Instagram

La nota influencer e conduttrice tv ha comunicato il “grande passo” a tutti i suoi fan, postando su Instagram prima una foto del nuovo divano acquistato (“sul divano ancora impacchettato, le luci che mancano e scatole ovunque ma per me per qualche strana ragione è già casa”) e poi nell’ascensore della vecchia casa (“Sto andando a svuotare l’armadio in vista del trasloco”). Infatti proprio davanti a lei nell’ascensore troneggia una enorme valigia.

Aurora starà anche per diventare mamma, ma non rinuncia di certo alle serate divertenti con gli amici e alle risate con loro davanti a un buon aperitivo (analcolico, chiaramente!). Per Aurora, infatti, gli amici sono da sempre molto importanti e in più occasione hanno mostrato di tenere  molto a lei, offrendosi di sostenerla in diversi momenti difficili della sua vita.

La giovane Ramazzotti è comunque alle prese con l’umore cangiante tipico delle donne in gravidanza. Gli ormoni impazziti, d’altronde, danno grattacapi un po’ a tutte le future mamme! Qualche giorno fa si è infatti mostrata in lacrime in un primissimo piano su Instagram, facendo preoccupare tutti i fan. Che lei ha poi prontamente rassicurato dichiarando di essere sempre in lotta con le sue emozioni in questo periodo.

Impostazioni privacy