Amici, Veronica Peparini rivela il motivo per cui ha abbandonato il talent

Veronica Peparini ha finalmente rivelato il motivo che l’ha spinta da abbandonare Amici.

Con l’inizio di una nuova stagione del talent show di Maria De Filippi, Amici, i fan del programma avranno di certo notato un’assenza importante: quella della ex insegnante di ballo Veronica Peparini, rimpiazzata da Emanuel Lo. Tante voci sono circolate in questi mesi sul motivo della sua assenza, ma a mettere le cose in chiaro ci ha pensato lei stessa.

veronica peparini
Fonte: web

Contrariamente a quanti molti hanno pensato, la decisione non è stata presa dalla Peparini  ma dal programma stesso, e la novità ha lasciato la sorella del noto coreografo Giuliano Peparini letteralmente senza parole. Ecco cosa ha rivelato, nello specifico, Veronica in una intervista al settimanale Nuovo.

Veronica Peparini fuori da Amici: svelato il motivo

Stando a quanto rivelato dalla Peparini in persona, non ci sarebbe in realtà nessun motivo in particolare per cui il programma ha deciso di “sbarazzarsi” di lei. L’intento degli autori era semplicemente quello di portare qualche novità nel noto show di Canale 5. E Emanuel Lo sembrava essere la scelta più adatta.

veronica peparini
Fonte: web

“Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma”, ha spiegato Veronica. “Si tratta semplicemente di un cambiamento. Ci sono rimasta male”. La ballerina ha infatti asserito di aver costruito rapporti molto stretti con i membri della crew e di aver sofferto molto la separazione da tuti loro. A ogni modo, Veronica ha assicurato che continuerà a vedere il suo ex colleghi di lavoro al di fuori della trasmissione.

La delusione per essere stata scartata nell’edizione di quest’anno deve essere stata molto forte per lei. Dopotutto Veronica ha rivestito i panni di insegnante di ballo nella scuola per quasi 10 anni. A ogni modo, la partecipazione al noto talent le ha insegnato molto: “Amici mi ha insegnato tantissimo, anche il rapportarmi con i ragazzi. Mi ha aiutato a capire che non erano miei e non li possedevo”, ha dichiarato.

“Perché quando insegni fuori pensi che quei ragazzi sono i tuoi, ma in realtà poi non è così, ed è giusto che prendano la loro strada e si stacchino da te. Amici lo sai, è una macchina con tempi strettissimi. Una volta fatto Amici puoi fare tutto. Quindi per me è stato importante. Adesso montare una coreografia è stato importante, con i tempi stretti”.

Impostazioni privacy