Vanessa Incontrada, foto nel lettone struccata: tutti pazzi per lei

La showgirl Vanessa Incontrada possiamo dire che ha attraversato un periodo non troppo facile ultimamente a cominciare dalla fine della sua lunga storia d’amore con il suo storico compagno sino alle critiche mosse nei confronti della sua forma fisica. Ma ora una nuova  foto postata su Instagram che la mostra al naturale è subito boom di like. E lei è sempre più bella anche senza un filo di trucco posto sul suo magnifico viso!

Un anno difficile per l’artista spagnola  ma ora sta avvenendo per lei  una completa rinascita in questa nuova stagione, a partire da un suo nuovo e meraviglioso scatto in bianco e nero… Un vero incanto!

Vanessa Incontrada, nonostante le avversità non ha mai perso il sorriso

Vanessa Incontrada  è una donna forte e che non perde mai e poi mai il sorriso nonostante le avversità della vita, che prima o poi si abbattono inesorabilmente su ognuno di noi, costringendoci a periodi non proprio rosei nella nostra esistenza.

E così per lei lo è  stato nella scorsa stagione televisiva a partire dal momento esatto che la showgirl  spagnola si è vista attaccare fortemente per alcune sue battute fatte dopo la consegna del tapiro d’oro da parte dell’ inviato Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini per via della sua storia d’amore finita con Massimiliano Allegri durante la sua conduzione, insieme all’ amico e collega Alessandro Siani, di Striscia La Notizia.

Poi è stata presa di mira mille volte per la sua fisicità e -infine- ha annunciato la fine della sua lunga storia d’amore con il suo storico compagno, nonché padre di suo figlio.

Ma lei, nonostante tutto, ha sempre cercato di non perdere mai e poi mai il suo splendido e fulgido sorriso.

Criticata anche di recente, lei è sempre andata avanti a testa alta

Di recente per lei è nata una nuova bufera: in pratica  è stata la volta di pesanti critiche al suo fisico durante la conduzione di Wind Music Award in compagnia di Carlo Conti, dove Vanessa  non ha commesso nessun errore imperdonabile durante la conduzione ma è stata criticata per via degli abiti scelti che- secondo molti- non erano adatti a lei e alla sua fisicità.

Tuttavia, come già detto, Vanessa non si è mai scomposta e ha affrontato tutte le avversità a testa alta! Non per nulla la  sua positività le permesso di “restare sempre a galla” e l’estate appena trascorsa possiamo dire che per lei è stata un tentativo di rilancio, dato che sono più e più volte andate in onda repliche di fiction, perlopiù su Rai Premium,  per le quali ha rivestito il ruolo di indiscussa protagonista.

Inoltre ha reso felici i suoi fan con la pubblicazione di tanti scatti sui Social dove appariva sorridente e felice durante le sue vacanze. E ora ha spalancato loro il cuore con una nuova foto in bianco e nero

Un vero incanto anche struccata e spettinata

In suddetto scatto la showgirl  appare nel letto di casa sua completamente struccata e con un’espressione vagamente assonnata, la cui pubblicazione risale alla data del 28 settembre 2022, come è facile intuire dalla didascalia dello stesso “Faccia da lunedì”,  che è- come ben sappiamo- per antonomasia il giorno più “odiato” della settimana per tutti i lavoratori.

Molti sono stati like ma non è anche mancato chi ha condito il tutto con un’aspra critica: “Pensa se avessi fatto la cuoca!!!!! ( che normalmente lavora 14 ore al giorno il weekend..)”, in riferimento ai mestieranti delle cucine dei locali in generale i cui turni lavorativi spesso sono massacranti specialmente nei periodi del fine settimana.

Ma al di là di questo ciò che è possibile notare che lei, anche con i capelli legati, spettinata e senza un filo di trucco e con le efelidi in bella vista, è sempre un vero incanto!

Impostazioni privacy