Uomini e Donne, anticipazioni: tra Ida e Riccardo…

Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Le novità saranno tante. Scopriamole insieme.

A Uomini e Donne è impossibile annoiarsi. Man mano che procedono le puntate, tra Roberta Di Padua e Alessandro le cose stanno procedendo molto lentamente, soprattutto dopo la scoperta del misterioso messaggio inviato ad Alessandro. I due non nascondono di piacersi molto a vicenda e nelle prossime puntate potremmo assistere a un ulteriore avvicinamento.

ida platano
Fonte: web

Intanto le cose tra Ida e Riccardo si fanno sempre più intricate, tanto che la stessa Maria De Filippi si è dovuta mettere in mezzo sia per placare i dissidi tra i due che per indurli a chiarire una volta per tutti i loro sentimenti. Ma il rapporto tra la Platano e il bel Guarnieri è ancora molto confuso e sembra ormai irrecuperabile…

Uomini e Donne, cosa ci dobbiamo aspettare nelle prossime puntate

Maria sembra ormai decisa a risolvere una volta per tutte la situazione tumultuosa tra Ida e Riccardo. Il pubblico non ha potuto non emozionarsi quando l’astuta De Filippi ha chiesto a Guarnieri di elencare i pregi di Ida, facendolo commuovere.

gemma galgani uomini e donne
Fonte: web

Ida per ora è molto restia a credere alle parole di Riccardo, e la stessa Gemma Galgani non fa che metterla in guardia. Proprio per questo Ida ha deciso di ricominciare a vedere il suo ex Alessandro. Chi l’avrà vinta alla fine con lui, Ida o Roberta? La situazione non potrebbe essere più intricata…

Oggi, 29 settembre 2022, scopriremo quale è stata la scelta di Lucrezia. La corteggiatrice sceglierà infine Armando o Gianluca? Sophie, intanto, si sta rivelando una persona molto complicata. La ragazza non ha ancora scelto chi frequentare, e sembra abbia bisogno di più tempo per pensare. Pare, quindi, che nessuno dei corteggiatori le piaccia particolarmente.

Gemma Galgani, nel frattempo è adirata perché pensa che i suoi corteggiatori la usino solo per entrare nel programma per poi disinteressarsi di lei. Paolo, ad esempio, alla fine l’ha lasciata per Maria. Presto, però dovrebbero arrivare altri due pretendenti per Gemma e lei ne sceglierà solo uno…anche se con Paolo pare che la scintilla non si sia ancora spenta.

Impostazioni privacy